Posticipo Serie A: emozionante derby Lazio-Roma finisce 0-0. Classifica e prossimo turno

Aggiornamento Lazio-Roma 0-0. Non una partita bellissima ma comunque con forti emozioni come è giusto che sia un derby della capitale. Due pali a favore della Roma con Bruno Peres (palo al 37′) e Dzeko (traversa al 91′). Lazio costretta a giocare in 10 per l’espulsione per doppia ammonizione Radu all’80’.

Dopo quest’ultimo risultato, la parte alta della classifica di Serie A dopo 32 partite vede la Juventus in testa con 84 punti, davanti al Napoli con 78. In zona Champions anche Lazio e Roma con 61. Con un punto di ritardo, a quota 60, c’è l’Inter. In sesta posizione il Milan con 53 che deve vedersi dagli attacchi della recuperata Fiorentina riemersa a quota 51 punti.

In settimana l’ultimo turno infrasettimanale. La 33a giornata sarà aperta dall’anticipo di martedì 17 con Inter-Cagliari. Mercoledì 18 anticipo Benevento-Atalanta alle 18 e poi alle 20:45 tutto di un fiato si giocheranno: Samp-Bologna, Spal-Chievo, Roma-Genoa, Crotone-Juventus, Fiorentina-Lazio, Torino-Milan, Verona-Sassuolo e Napoli-Udinese.

^^^

Lazio Roma diretta video streaming. Si gioca per la 32a giornata di Serie A. La Roma di Eusebio Di Francesco, battuta in campionato all’Olimpico per 0-2 dalla Fiorentina, ha vissuto una notte di gloria in Champions League eliminando il Barcellona con un netto 3-0 grazie ai gol di Edin Dzeko, Daniele De Rossi e Kostas Manolas. La Lazio di Simone Inzaghi, invece, vincente in Serie A sul campo dell’Udinese per 1-2, ha fallito clamorosamente l’accesso alle semifinali di Europa League perdendo a Salisburgo per 4-1, nonostante il vantaggio dell’andata per 4-2 e la rete iniziale siglata in Austria da Ciro Immobile. Sfida tra il miglior attacco del campionato (Lazio, 75 gol) e la squadra che in questa Serie A ha tentato più conclusioni (Roma, 557 tiri). Gregoire Defrel ha segnato tre gol in cinque partite di Serie A contro la Lazio, due dei quali all’Olimpico: a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato. Dopo aver segnato in entrambi i primi due derby, Edin Dzeko non ha più segnato contro la Lazio nelle successive cinque stracittadine romane (due in Coppa Italia), pur rimanendo in campo tutti i 450 minuti possibili.

Diretta Lazio Roma sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD), con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 15 aprile 2018. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta raggiungibile da tutto il mondo con una connessione Vpn.

Lazio Roma Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Roma (3-5-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Kolarov; Dzeko, Schick. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti. Arbitra il signor Mazzoleni di Bergamo (Preti-Paganessi).

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopLazio,Lazio Roma,Lazio Roma Rojadirecta,Lazio Roma Streaming,Lazio Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento Lazio-Roma 0-0. Non una partita bellissima ma comunque con forti emozioni come è giusto che sia un derby della capitale. Due pali a favore della Roma con Bruno Peres (palo al 37') e Dzeko (traversa al 91'). Lazio costretta a giocare in 10 per l'espulsione per doppia ammonizione...