Lazio-Napoli 1-2: buona la prima per Ancelotti con un gran gol di Insigne.

Il nuovo Napoli di Ancelotti inizia nel migliore dei modi la stagione, con una vittoria pesante e in rimonta sul campo della Lazio. Grande reazione dei partenopei, che dopo il gol di Immobile al 25′ hanno avuto il merito di non scomporsi nel momento più difficile, trovando prima il pareggio con Milik a fine primo tempo (45’+2′) e poi il gran gol di Insigne al 59′ per il definitivo 2-1 nella ripresa. Lazio bene per un tempo, poi la squadra di Inzaghi ha perso di intensità con il passare dei minuti.

^^^

Lazio-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 18 agosto 2018 alle ore 20:30 il secondo anticipo della 1a giornata del nuovo campionato di Serie A 2018-2019, dopo Chievo-Juventus delle 18. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio-Napoli in tv e in diretta streaming.

Il Napoli è imbattuto nelle ultime sei partite di campionato contro la Lazio, parziale in cui ha subito soltanto tre gol: cinque successi per i campani e un pareggio. Il Napoli ha segnato 30 gol nelle ultime 10 partite di Serie A contro la Lazio e in sei di queste ne ha segnati tre o più nel singolo match. Lazio e Napoli si sono incontrate alla prima giornata di Serie A in due occasioni, una vittoria per parte: nella prima vinsero i partenopei (3-1 nel 1932), nella seconda invece si imposero i biancocelesti (2-0 nel 1997).

Dove vedere Lazio-Napoli streaming e diretta tv.

Lazio-Napoli in diretta tv sul digitale di DAZN in esclusiva (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5.

Partite e post partite visibili su Dazn Online tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Parolo, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Murgia, Berisha. Squalificati: Lulic, Patric, Leiva.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dai guardalinee Manganelli e Valeriani, con Manganiello come quarto ufficiale e addetti al Var Rocchi e Di Liberatore.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Lazio,Lazio Napoli,Lazio Napoli Rojadirecta,Lazio Napoli Streaming,Lazio Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Il nuovo Napoli di Ancelotti inizia nel migliore dei modi la stagione, con una vittoria pesante e in rimonta sul campo della Lazio. Grande reazione dei partenopei, che dopo il gol di Immobile al 25' hanno avuto il merito di non scomporsi nel momento più difficile, trovando prima il...