okv8UNK

Lazio Juventus streaming e diretta tv invece di Rojadirecta. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 8 ottobre 2020 per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus ha registrato tre vittorie e tre pareggi nel campionato in corso; nella striscia con nove Scudetti di fila, ben sette volte è rimasta imbattuta nelle prime sette gare. A partire dalla scorsa stagione, la Lazio è la squadra che ha guadagnato il maggior numero di punti da situazione di svantaggio nei cinque maggiori campionati europei: 32 (tre di questi proprio nella sfida più recente all’Olimpico contro la Juventus).

Dove vedere Lazio Juventus in streaming e in diretta tv al posto di Rojadirecta.

Lazio Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Telecronaca in diretta con Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà di Francesco Guidolin.

La partita sarà disponibile in streaming live con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Diretta Lazio Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: D Anderson, Lazzari, Lulic, Proto, Radu, Vavro, Escalante, Leiva, Immobile, Strakosha.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Bonucci, Demiral, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; McKennie; Alvaro Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, De Ligt, Chiellini.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Lazio,Lazio Juventus,Lazio Juventus sofascore,Lazio Juventus Streaming,Lazio Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Lazio Juventus streaming e diretta tv invece di Rojadirecta. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 8 ottobre 2020 per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus ha registrato tre vittorie e tre pareggi nel campionato in corso; nella striscia con nove Scudetti di...