Lazio-Juventus 0-1: decide al 93' Dybala con una genialata

Aggiornamento: Lazio battuta in casa dalla Juventus al 90’+3′ da una prodezza di Paulo Dybala. La Lazio avrebbe meritato il pareggio ma quando hai un Dybala che gioca con te ti puoi anche aspettare qualche magia decisiva come quella di questa sera all’Olimpico.

Un gol di fondamentale importanza per la formazione bianconera che si riporta a -1 dal Napoli in classifica che tra pochi istanti giocherà in Napoli-Roma al San Paolo. La Roma potrebbe fare lo sgambetto al Napoli e la Juventus si ritroverebbe con la possibilità del sorpasso nel recupero contro l’Atalanta il prossimo 14 marzo.

Il tabellino di Lazio-Juventus 0-1

Marcatori Gol: 93′ Paulo Dybala (J).

Juvnetus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Lichtsteiner (Dal 57′ Douglas Costa), Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Mandzukic (Dal 72′ Alex Sandro). Allenatore Allegri.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Lulic (Dal 90′ Murgia), Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto (Dal 70′ Felipe Anderson); Immobile (Dal 79′ Caicedo). Allenatore Inzaghi.

Arbitro: Banti di Livorno. Ammoniti: 27′ Luis Alberto, 30′ Luiz Felipe, 45’+3′ Lichtsteiner, 75′ Alex Sandro, 88′ Lulic.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

^^^

Lazio-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 3 marzo per il turno 27 di Serie A, 8a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Lazio-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky. E’ la prima di tre incredibili sfide che offre questo spettacolare turno di Serie A, con Napoli-Roma delle 20:45 di oggi e il Derby Milan-Inter di domani sera.

La Juventus è seconda in classifica con 65 punti, quattro in meno del Napoli primo. I Bianconeri però hanon una partita in meno in quanto devono recuperare il turno casalingo contro l’Atalanta sospeso per la neve. La Juventus è imbattuta da 12 gare in campionato (11V, 1N), periodo in cui i bianconeri hanno concesso un solo gol. La Juventus ha vinto le ultime sette trasferte di campionato e non arriva a otto da febbraio 2016 (record bianconero nella massima serie). Oltre ad essere i due migliori attacchi del campionato, Juventus e Lazio (entrambe 35) sono le due squadre che hanno segnato di più nelle seconde frazioni di partita.

Diretta Lazio-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Marusic.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno.

Dove vedere Lazio-Juventus in streaming e in diretta tv

Lazio-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Lazio,Lazio Juventus,Lazio Juventus Rojadirecta,Lazio Juventus Streaming,Lazio Streaming,Paulo Dybala,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: Lazio battuta in casa dalla Juventus al 90'+3' da una prodezza di Paulo Dybala. La Lazio avrebbe meritato il pareggio ma quando hai un Dybala che gioca con te ti puoi anche aspettare qualche magia decisiva come quella di questa sera all'Olimpico.Un gol di fondamentale importanza per la...