Rojadirecta Lazio Galatasaray Streaming Gratis di Europa League, dove vedere la partita

Una partita da dentro o fuori. Lazio-Galatasaray in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky. Ottima possibilità per la Lazio di qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League questa sera, dopo il pareggio conquistato in Turchia la settimana scorsa. Un avversario ostico che la formazione di Pioli affronta con ottimismo. La Lazio ha vinto l’unico precedente casalingo con il Galatasaray nelle coppe europee: 1-0 ai gironi di Champions nel 2001. I biancocelesti non hanno mai perso in casa contro squadre turche in partite ufficiali: tre vittorie, seguite da altrettanti pareggi.

Lazio vs Galatasaray scenderanno in campo probabilmente con queste formazioni. Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Candreva. Allenatore Pioli. Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Sarioglu, Chedjou, Balta, Carolle; Donk, Inan; Oztekin; Sneijder; Podolski, Bulut. Allenatore Denizli.

Lazio-Galatasaray verrà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre di TV8. Si potrà vedere la diretta tv anche su Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), Sky Calcio 4 HD (Canale Sky 254) e Sky Calcio 1 HD (Canale Sky 251) con collegamenti pre-partita a partire dalle 18:30. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo. Fischio d’inizio alle ore 19 di oggi giovedì 25 febbraio 2016 con telecronaca della coppia Compagnoni-Marchegiani.

Antonio VivesCalcioTopLazio,Lazio Galatasaray,Lazio Galatasaray Streaming,Rojadirecta
Una partita da dentro o fuori. Lazio-Galatasaray in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky. Ottima possibilità per la Lazio di qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League questa sera, dopo il pareggio conquistato in Turchia la settimana scorsa. Un avversario ostico che la formazione...