Juventus-Zenit Streaming Live Rojadirecta TV Gratis Internet

Vedere Juventus-Zenit Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 2 Novembre 2021 alle ore 21 italiane: si gioca per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League. Dopo tre vittorie consecutive contro Malmoe, Chelsea e Zenit in Russia, i Bianconeri di Allegri cercano la quarta vittoria è la matematica certezza di passare il turno.

Juventus-Zenit Streaming Live, probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Leo Bonucci, Giorgio Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Allegri.

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Allenatore Semak.

Arbitro: Alejandro Hernandez (Spagna).

Juventus-Zenit in TV

Juventus-Zenit in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Telecronista Sky di Juve-Zenit sarà Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A curare la telecronaca per Mediaset sarà invece Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin.

Juventus-Zenit Streaming Gratis

Juventus-Zenit live streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure gratis con il sito di Sportmediaset.

Dove vedere la partita Juventus-Zenit Streaming al posto di Rojadirecta TV su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Zenit, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta (o Tarjeta Roja Online) che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Juventus Zenit,Juventus Zenit Rojadirecta,Juventus Zenit Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Zenit,Streaming Calcio,Zenit,Zenit Streaming
Vedere Juventus-Zenit Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 2 Novembre 2021 alle ore 21 italiane: si gioca per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League. Dopo tre vittorie consecutive contro Malmoe, Chelsea e Zenit in Russia, i Bianconeri di Allegri cercano la quarta vittoria è la...