Juventus in semifinale di Coppa Italia: Douglas Costa e Mandzukic fanno 2-0 al Torino

Aggiornamento: La Juventus vince il derby delle Mole di Coppa Italia (risultato finale 2-0) con il Torino e approda alla semifinale dove trova l’Atalanta. Quarta semifinale consecutiva per la formazione bianconera che puntano al quarto titolo Scudetto-TimCup consecutivo. Nel primo tempo gran gol del brasiliano Douglas Costa. Nella ripresa chiude il match Mario Mandzukic con un gol convalidato dall’arbitro Doveri con l’ausilio del VAR. Adesso in semifinale i Bianconeri dovranno affrontare l’Atalanta con partita d’andata il 31 gennaio a Bergamo.

^^^

Juventus-Torino streaming e diretta tv con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 3 gennaio 2018 sui canali digitali nazionali della Rai. Sfida a eliminazione diretta per i quarti di finale della Coppa Italia. Partita secca: la vincente del derby della Mole Juventus-Torino vola direttamente in semifinale dove giocherà contro l’Atalanta, capace ieri sera di eliminare il Napoli di Sarri vincendo al San Paolo per 2-1.

La partita dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 1 (anche in HD). Juventus-Torino sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Torino, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Torino Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Juventus-Torino Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore Mihajlovic.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCoppa Italia,Derby,Derby della Mole,Diretta Rai,Juventus,Juventus Streaming,Juventus Torino,Juventus Torino Rojadirecta,Juventus Torino Streaming,Rojadirecta,Torino
Aggiornamento: La Juventus vince il derby delle Mole di Coppa Italia (risultato finale 2-0) con il Torino e approda alla semifinale dove trova l'Atalanta. Quarta semifinale consecutiva per la formazione bianconera che puntano al quarto titolo Scudetto-TimCup consecutivo. Nel primo tempo gran gol del brasiliano Douglas Costa. Nella ripresa...