Juventus-Sporting Rojadirecta Streaming Live Internet TV Gratis

Vedere Juventus-Sporting Streaming Gratis On-line è possibile giovedì 13 aprile 2023 alle ore 21:00 italiane sui canali digitali e in chiaro su TV8. La Juventus riceve allo Stadium la squadra portoghese dello Sporting in questo primo round dei quarti di finale di Europa League. La Juventus ha già affrontato una squadra portoghese in questa stagione, battagliando contro il Benfica nella fase a gironi della Champions League e subendo la sconfitta in entrambe le occasioni (1-2 in casa e 3-4 in trasferta). La squadra italiana ha mantenuto l’imbattibilità in 14 delle 21 partite disputate contro avversarie portoghesi nelle competizioni europee (11V, 3N); l’ultima volta che ha sconfitto una squadra lusitana è stata al ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020/21, quando ha vinto contro il Porto. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere la partita Juventus-Sporting streaming e tv.

Juventus-Sporting Streaming Live, probabili formazioni

Allegri: “Paul Pogba è convocato. L’importante è che abbia fatto qualche allenamento con la squadra senza fermarsi. Se dovessimo averlo al meglio nel finale è molto importante“.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore Max Allegri.

In panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Vlahovic, Kean, Soulé. Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bremer, Danilo, Miretti.

Sporting (3-4-3): Adan; St Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Pedro Gonçavales, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore Ruben Amorim.

In panchina: Israel, André Paulo, Diomande, Neto, Bellerin, Alexandropoulos, Tanlongo, Rochinha, Nuno Santos, Issahaku, Arthur. Indisponibili: Bragança, Cabral, Paulinho. Squalificati: Ugarte. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Meler (Turchia). Assistenti: Eyisoy, Ersoy. Quarto uomo: Kardesler. VAR: Brisard. Assistente VAR: Bitigen.

Juventus-Sporting in TV in chiaro su TV8

Juventus-Sporting in tv per gli abbonati sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). La partita sarà visibile in chiaro su TV8.

Juventus-Sporting Streaming Gratis alternativa a Roja Live Online

Juventus-Sporting live streaming gratis in chiaro su TV8 e per gli abbonati su DAZN Sky Go e Now, quest’ultimo a pagamento per tutti. La partita non si può vedere su Roja Live Club perchè considerata illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come vedere Juventus-Sporting Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Alternative per vedere Juventus-Sporting, a parte le modalità menzionate sopra, non ce ne sono! Le classiche reti sociali come Video YouTube, Facebook Live-Stream, Periscope, TikTok, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Roja directa TV Online” o “Roja Club Live”, non sono al momento considerati legali nel nostro paese.

In Italia, la legge sui diritti d’autore prevede che la diffusione di contenuti protetti da diritto d’autore senza autorizzazione sia un reato penale. Tuttavia, la questione della responsabilità dei siti di streaming sportivi come Rojadirecta è ancora in discussione, poiché il sito non archivia i contenuti e si limita a fornire link a fonti esterne. In generale, è importante ricordare che l’utilizzo di siti di streaming calcio non autorizzati può comportare rischi legali e di sicurezza informatica. È sempre consigliabile utilizzare servizi legali e sicuri per guardare eventi sportivi in diretta streaming live.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Europa League,Juventus,Juventus Sporting,Juventus Sporting Streaming,Juventus Streaming,Sporting,Sporting Streaming,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Sporting Streaming Gratis On-line è possibile giovedì 13 aprile 2023 alle ore 21:00 italiane sui canali digitali e in chiaro su TV8. La Juventus riceve allo Stadium la squadra portoghese dello Sporting in questo primo round dei quarti di finale di Europa League. La Juventus ha già affrontato...