Rojadirecta Juventus Sassuolo Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Serie A

Juventus-Sassuolo in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 11 marzo 2016. La Juventus comanda la classifica di Serie A con 64 punti, tre in più dell’inseguitrice Napoli. Il Sassuolo sta facendo un grande campionato e si trova in settima posizione con 44 punti, dietro al Milan con 47. Partita che apre la 29a giornata, la decima del girone di ritorno, poi la Juventus si concentrerà sulla sfida contro il Bayern Monaco nella difficile trasferta in Germania il prossimo 16 marzo.

Juventus v Sassuolo rappresenta una partita difficile per i bianconeri. Il Sassuolo ha vinto lo scontro dell’andata (risultato 1-0) dopo che aveva raccolto un solo punto nelle cinque precedenti sfide di Serie A contro la Juventus. C’è da dire che dopo quella partita, i bianconeri stanno realizzando un parziale in campionato di 17 vittorie ed un pareggio. La Juve non subisce gol da nove partite consecutive in Serie A: se non prende gol anche contro il Sassuolo, questa sera stabilirebbe un nuovo record nella storia del campionato italiano.

Juventus-Sassuolo in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Collegamenti pre-partita dalle 20. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi venerdì 11 marzo 2016.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Sassuolo,Juventus Sassuolo Streaming,Rojadirecta,Serie A
Juventus-Sassuolo in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 11 marzo 2016. La Juventus comanda la classifica di Serie A con 64 punti, tre in più dell'inseguitrice Napoli. Il Sassuolo sta facendo un grande campionato e si...