Juventus-Sassuolo 3-1

La Juventus ha vinto 3-1 contro il Sassuolo nel primo anticipo del 3° turno di Serie A. Partita archiviata nel primo tempo con la doppietta di Higuin in 5 minuti e la prima firma in bianconero di Pjanic. I bianconeri hanno dominato mostrando una forma atletica e mentale pronta per l’esordio in Champions League mercoledì contro il Siviglia. Tre partite, tre vittorie, tre gol di Higuain e primo posto in classifica in attesa delle altre partite, tra cui Palermo-Napoli tra poco.

Juventus vs Sassuolo 3-1 | Sintesi 10.09.2016 Goals Highlights

La Juventus sta vincendo sul Sassuolo allo Stadium nell’anticipo che apre la terza giornata. Brutale la presentazione di Higuain che in 5 minuti, nei primi dieci della partita, realizza una fenomenale doppietta. Giusto per far capire a tutti perchè la Juventus si è azzardata a spendere tutti quei soldi per l’attaccante argentino, ex Napoli. Al 27′ trova il gol anche Pjanic e al 33′, causa una uscita farfallosa di Buffon, Antei accorcia. Tra pochi istanti inizierà il secondo tempo.

La stupenda sforbiciata di Higuain per il 2-0 contro il Sassuolo

Tra pochi istanti Juventus e Sassuolo apriranno il terzo turno di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali. Juventus (3-5-2): Buffon (foto); Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Barzagli, Rugani, Evra, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Matri, Politano. A disposizione: Pomini, Pegolo, Cannavaro, Lirola, Terranova, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Biondini, Ricci, Iemmello, Adjapong. Allenatore: Di Francesco.

Juventus-Sassuolo in diretta streaming si gioca sabato 10 settembre 2016 a partire dalle 18. È il primo anticipo della giornata che apre il terzo turno del campionato di Serie A. La Juve quest’anno è partita con il piede giusto: due vittorie in due partite, l’ultima contro la Lazio. Anche il Sassuolo avrebbe vinto due partite, ma l’ultima è stata trasformata in sconfitta a tavolino (0-3) in quanto alla Lega Calcio non è arrivata la mail con l’inserimento in lista del giocatore Ragusa che è sceso in campo contro il Pescara. A parte questo inconveniente il Sassuolo è una delle squadre che hanno mostrato il miglior calcio fino a questo momento, tra campionato e partite di qualificazione all’Europa League.

Risultati precedenti di Juventus-Sassuolo

L’ultima volta di Juventus-Sassuolo in Serie A, l’11 marzo di quest’anno, i bianconeri hanno vinto 1-0 con uno splendido gol di Paulo Dybala al 36′. Il gol è arrivato al termine di una splendida azione iniziata con un tocco di tacco di Cuadrado proprio verso Dybala a centrocampo che gli ha restituito il pallone. Questo gli ha permesso di involarsi sulla destra del campo, superando Acerbi, e ritornando il pallone a Dyba che lo aveva seguito per tutta l’azione. Guarda il filmato.

Altre curiosità (statistiche). La Juventus ha sempre battuto il Sassuolo nei tre precedenti casalinghi di Serie A. In queste tre gare a Torino, il Sassuolo non ha mai segnato e ha subito sei reti. Gli ultimi due Juventus-Sassuolo di Serie A allo Stadium sono terminati entrambi 1-0.

Juventus-Sassuolo risultato esatto, pronostico e quote scommesse

Nonostante l’ottimo avvio del Sassuolo, che sta mostrando il miglior calcio in Italia in questo momento, la Juventus resta la grande favorita del match. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juventus è di 1,33 pagata da Eurobet e SISAL Matchpoint. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 13,3 €. Il pareggio viene pagato 5,20 da 888. L’eventuale vittoria del Sassuolo sarà pagata ben 13,00 da Betfair. Altra scommessa potrebbe essere “entrambe le squadre a segno Sì” a 2,70 su Betfair. Oppure giocando con un po’ di azzardo “Parziale Pareggio/Finale Juventus” a 3,90 su Paddy Power. Nostro pronostico risultato esatto finale Juventus-Sassuolo 3-1 pagato a 15,25 su SISAL Matchpoint.

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere la partita

La Juventus giocherà allo Stadium probabilmente con una formazione a modulo 3-5-2 che tanto piace ad Allegri. 4-3-3. Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Higuain (prima volta titolare), Dybala (foto). A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora.

La probabile formazione del Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Defrel, Matri, Politano. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Ragusa, Pellegrini, Ricci, Iemmello. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Terranova, Berardi, Sensi.

Juventus-Sassuolo in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio HD. L’arbitro fischierà l’inizio della partita alle 18 di sabato 10 settembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Mentre quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Cronaca diretta live su Twitter con gli account @juventusfc e @SassuoloUS.

Attualmente sono illegali, però dobbiamo ricordare (perchè molto ricercato) che Juventus-Sassuolo potrà essere vista in diretta live anche su YouTube e con Rojadirecta raggiungibile, quest’ultima, anche in Italia, con le connessioni VPN. Ricerca che potrà essere effettuata direttamente da twitter.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Sassuolo,Juventus Sassuolo Diretta,Juventus Sassuolo Streaming,Juventus Sassuolo YouTube,Juventus Streaming,Rojadirecta
La Juventus ha vinto 3-1 contro il Sassuolo nel primo anticipo del 3° turno di Serie A. Partita archiviata nel primo tempo con la doppietta di Higuin in 5 minuti e la prima firma in bianconero di Pjanic. I bianconeri hanno dominato mostrando una forma atletica e mentale pronta...