Rojadirecta Juventus-Sampdoria Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 12 marzo 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali con le immagini trasmesse dallo Stadium di Torino. Ventiseiesima giornata di Serie A TIM. I Bianconeri sono ottavi in classifica di A con 35 punti, ma la società sta facendo il ricorso per riavere indietro i 15 punti di penalizzazione. La Sampdoria invece è ultima in classifica assieme alla Cremonese a quota 12 punti, con l’attacco meno prolifico del torneo. Di seguito formazioni e info per vedere Juventus-Sampdoria streaming e tv.

  • Allegri (Juve): “La nostra classifica è quella che abbiamo 50 punti e possiamo andare davanti all’Inter superandoli di tre lunghezze. Dobbiamo lavorare su questo“.

Juventus-Sampdoria Streaming Live, probabili formazioni

All’ultimo momento Pogba è stato escluso dai convocati per la sfida di questa sera, a causa di un risentimento muscolare avvertito durante l’ultimo allenamento di rifinitura. Considerate anche le assenze di Kean (squalificato) Chiesa e Di Maria, rimangono tre gli attaccanti a disposizione del tecnico bianconero per il match contro i blucerchiati: Vlahovic, Soulé e Iling-Junior.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore Max Allegri.

A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Danilo, Paredes, Rabiot, Cuadrado, Iling-Junior, Soulé, Compagnon. Squalificati: Kean. Indisponibili: Pogba, Milik, Kaio Jorge, Alex Sandro, Chiesa, Di Maria.

Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Leris; Djuricic; Gabbiadini, Jesé Rodriguez.

Allenatore Dejan Stankovic.

A disposizione in panchina: Ravaglia, Tantalocchi, Augello, Murru, Oikonomou, Paoletti, Malagrida, Yepes, Sabiri, De Luca, Quagliarella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Audero, Pussetto, Conti, Murillo, Lammers.

Arbitro: Prontera di Bologna. Assistenti: Costanzo-Passeri. 4° Uomo: Rapuano. VAR: Di Bello. Assistente VAR: Longo.

Juventus-Sampdoria in TV Live

Juventus-Sampdoria in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La Juventus non ha trovato il gol nell’ultima giornata di campionato e in Serie A non resta per due gare di fila senza segnare da novembre 2012: 0-0 vs Lazio e 0-1 vs Milan in quel caso. La telecronaca di Juventus-Sampdoria su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni col commento tecnico di Marco Parolo

Juventus-Sampdoria Streaming Gratis Live al posto di Roja Online

Juventus-Sampdoria live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. L’espulsione di Moise Kean nell’ultima giornata è stato il quinto cartellino rosso della Juventus in questo campionato: record condiviso con l’Empoli in questa stagione e più del doppio di quelli ricevuti nell’intero scorso torneo dai bianconeri (due). Rojadirecta On-Line non è considerata una alternativa legale per vedere la partita.

Dove vedere la partita Juventus-Sampdoria Streaming al posto di Rojadirecta Live Club

Come possibili alternative per vedere Juventus-Sampdoria, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nelle ultime sei gare, la Juventus ha vinto 4 volte e perso in 2 occasioni. La Sampdoria, dall’altra parte, ha pareggiato in 3 occasioni e perso 3 partite nel periodo. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,come vedere Juventus Sampdoria,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Sampdoria,Juventus Sampdoria Rojadirecta,Juventus Sampdoria Streaming,Juventus Sampdoria streaming gratis,Juventus Sampdoria streaming online,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Juventus Sampdoria,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 12 marzo 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali con le immagini trasmesse dallo Stadium di Torino. Ventiseiesima giornata di Serie A TIM. I Bianconeri sono ottavi in classifica di A con 35 punti, ma la società sta facendo...