Juventus disintegrata da un "marziano" Cristiano Ronaldo: 0-3 Real Madrid

Aggiornamento risultato finale Juventus-Real Madrid. La Vecchia Signora si inchina davanti all’alieno Cristiano Ronaldo autore di una doppietta da brividi all’Allianz Stadium nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League. A rendere ancora più pesante il passivo, lo 0-3 firmato da Marcelo. Un risultato che in sostanza taglia fuori la Juve dalla competizione: difficile vedere realizzarsi uno 0-4 a Madrid nella gara di ritorno tra otto giorni.

Il secondo gol di Ronaldo è una vera opera d’arte. A 33 anni il campione portoghese riesce a eseguire una rovesciata spettacolare che lascia tutti di sasso, persino il pubblico dell’Allianz Stadium che si alza in piedi ad applaudire il gesto atletico di Cristiano!

Il tabellino di Juventus-Real Madrid 0-3

Marcatori Gol: 3′ e 64′ Cristiano Ronaldo, 72′ Marcelo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah (69′ Mandzukic); Khedira (75′ Cuadrado), Bentancur; Douglas Costa (69′ Matuidi), Dybala, Alex Sandro; Higuain. Allenatore Allegri.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric (82′ Kovacic), Casemiro, Kroos; Isco (75′ Asensio); Cristiano Ronaldo, Benzema (59′ Lucas Vazquez). Allenatore Zidane.

Arbitro: Cuneyt Çakir (Turchia). Ammoniti 26′ Bentancur (J), 45′ e 66′ Paulo Dybala (J) quindi espulso, 55′ Sergio Ramos (RM), 88′ Kovacic (RM).

^^^

Juventus Real Madrid Streaming Gratis On-line. Alle 20:45 di oggi martedì 3 aprile 2018 si gioca Juventus Real Madrid in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play. Come possibili alternative per vedere Juventus Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League 2017-18, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è considerato illegale in Italia.

La Juventus è arrivata ai quarti di finale dopo aver eliminato il Tottenham agli ottavi con il 2-2 di Torino e lo stupendo 1-2 in Inghilterra nella gara di ritorno. Il Real Madrid ha invece eliminato il PSG, una delle maggiori candidate al titolo, con un 3-1 in Spagna e un 1-2 in Francia.

Diretta Juventus Real Madrid Streaming, ultime notizie formazioni

Qui Juventus. Ottimismo per Allegri: Bernardeschi, Alex Sandro e Mandzukic hanno partecipato con il gruppo alla rifinitura, anche se solo l’attaccante croato potrebbe partire titolare. Se non avesse del tutto recuperato, Douglas Costa al suo posto. Vista l’assenza di Pjanic, possibile il 4-3-2-1, con Bentancur favorito per sostituirlo. Cuadrado difficilmente verrà rischiato dall’inizio dopo i 30 minuti giocati con il Milan dopo tre mesi di assenza.

Qui Real Madrid. Arrivano i quarti di Champions, arrivano i due mesi decisivi della stagione, e il Real Madrid di Zidane ha tutta la rosa a disposizione e in buona forma (in sei hanno riposato in Liga). Nella lista dei convocati c’è anche Nacho dopo l’infortunio con il Las Palmas, ma starà fuori 3 settimane. Difesa titolare, centrocampo titolare, un solo dubbio: Isco o Bale? Lo spagnolo è favorito, il gallese dovrebbe andare in panchina con Asensio.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Cristiano Ronaldo,Juventus,Juventus Real Madrid,Juventus Real Madrid Rojadirecta,Juventus Real Madrid Streaming,Real Madrid,Rojadirecta
Aggiornamento risultato finale Juventus-Real Madrid. La Vecchia Signora si inchina davanti all'alieno Cristiano Ronaldo autore di una doppietta da brividi all'Allianz Stadium nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League. A rendere ancora più pesante il passivo, lo 0-3 firmato da Marcelo. Un risultato che in...