Juventus: l'amichevole di Villar Perosa finisce 0-0 con la tradizionale invasione di campo

Aggiornamento Diretta Juventus Villar Perosa. Il tradizionale appuntamento tanto all’Avvocato, nel feudo degli Agnelli, è terminato a reti inviolate. A finale di partita c’è stato l’immancabile invasione di campo per celebrare i campioni della Juventus che, prima della partita, hanno mostrato a tutti la Coppa Scudetto e la Coppa Italia vinte nell’ultima stagione.

Festeggiati anche i nuovi arrivi: Bentancur, Douglas Costa, Szczesny, De Sciglio, Bernardeschi, in attesa di Matuidi che ha completato le visite mediche e sarà ufficializzato nelle prossime ore. Allegri: “L’asticella si alza, il margine d’errore si assottiglia: ci vuole calma, equilibrio, la stagione è lunga”. Sabato l’esordio in campionato contro il Cagliari all’Allianz Stadium di Torino.

***

Vedere la Juventus a Villar Perosa Streaming Video è possibile oggi giovedì 17 agosto alle ore 17 sui canali digitali di Jtv o meglio conosciuta come “Juventus TV”, il canale ufficiale tematico bianconero visibile sul canale 212 di Sky. A Villar Perosa ritorna uno dei grandi classici di inizio stagione della Juventus e che ci ricorda i fortissimi legami con la tradizione: il binomio Juventus-Agnelli che non ha eguali nella storia del calcio. Video streaming con l’app Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, laptop, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Juventus A-Juventus B ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nell’account ufficiali della Juventus su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus A-Juventus B Streaming, ultime notizie

Juventus Villar Perosa, un evento al quale partecipano oltre 5 mila persone ogni estate. Dopo aver acclamato i campioni di ieri come Del Piero, Sivori, Zoff, Platini o Scirea, applaudono i campioni del presente e del futuro. Le ultime notizie sono incentrate sul comunicato diffuso dalla Vecchia Signora attraverso il suo sito internet ufficiale Juventus.com:

Blaise Matudi ha terminato le visite mediche. Il centrocampista francese, dopo i primi test sostenuti ieri dopo il suo arrivo a Torino, questa mattina ha concluso l’iter degli esami presso il J|Medical”.

Secondo Sky Sport però, Matuidi “non dovrebbe essere presentato ai tifosi a causa di questioni burocratiche“.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopJuventus,Juventus Primavera,Juventus Streaming,Juventus Villar Perosa,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Juventus Villar Perosa. Il tradizionale appuntamento tanto all'Avvocato, nel feudo degli Agnelli, è terminato a reti inviolate. A finale di partita c'è stato l'immancabile invasione di campo per celebrare i campioni della Juventus che, prima della partita, hanno mostrato a tutti la Coppa Scudetto e la Coppa...