Colpaccio Napoli a Torino: Juventus sconfitta con un gol di Koulibaly al 90'

Aggiornamento Diretta Juventus Napoli. Per la prima volta nella storia il Napoli espugna lo Stadium di Torino e trova la vittoria conun gol di Koulibaly al 90′. La Juventus ha perso dimostrando definitivamente la crisi di gioco che sta attraversando, riducendo il vantaggio di sei punti che aveva prima delle ultime due partite, ad un solo in classifica. I Bianconeri adesso tremano: quattro giornate dalla conclusione del campionato e si deve giocare contro Inter e Roma, tra le altre.

Il tabellino di Juventus-Napoli 0-1

Marcatori gol: 90’ Koulibaly (N).

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Höwedes, Benatia, Chiellini (11’ Lichtsteiner), Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala (46’ Cuadrado), Douglas Costa (71’ Mandzukić); Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan (80’ Rog), Jorginho, Hamsik (67’ Zielinski); Callejón, Mertens (61’ Milik), Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

Arbitro: Gianluca Rocchi, sezione di Firenze. Ammoniti: 9’ Benatia (J), 9’ Asamoah (J), 16’ Albiol (N), 27’ Pjanić (J).

^^^

Juventus Napoli diretta video streaming. Si gioca oggi il confronto diretto per la sfida scudetto nell’ultimo atto della 34a giornata di Serie A di calcio. La Juventus di Allegri parte dal vantaggio accomulato di 4 punti in più del Napoli che insegue a quota 81 in classifica quando mancano solamente 5 partite (compresa questa al termine). All’andata la Juventus vinse a Napoli con il risultato esatto di 0-1 con il gol di Higuain al 12′. La Juventus viene da una striscia di sei successi consecutivi davanti al suo pubblico in Serie A contro il Napoli, avendo anche mantenuto la propria porta inviolata in quattro di queste gare (due soli gol incassati nel parziale).

Dove vedere la partita Juventus Napoli

Diretta Juventus Napoli sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD), con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 22 aprile 2018. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta raggiungibile da tutto il mondo con una connessione Vpn.

Juventus Napoli Formazioni

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra Gianluca Rocchi, assistenti Liberatore/Tonolini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sturaro, De Sciglio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

Antonio VivesTopCalcioJuventus,Juventus Napoli,Juventus Napoli Rojadirecta,Juventus Napoli Streaming,Juventus Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Diretta Juventus Napoli. Per la prima volta nella storia il Napoli espugna lo Stadium di Torino e trova la vittoria conun gol di Koulibaly al 90'. La Juventus ha perso dimostrando definitivamente la crisi di gioco che sta attraversando, riducendo il vantaggio di sei punti che aveva prima...