Juventus-Milan Streaming Gratis, come vederla: 3-1 gol di #Khedira #Cuadrado #Dybala

Aggiornamento: la Juventus ha battuto il Milan 3-1. I rossoneri perdono l’imbattibilità che durava da 10 giornate contro una Juventus a sprazzi stellare. In vantaggio con Dybala all’8′, i bianconeri vengono raggiunti da un colpo di testa dell’ex Bonucci al 28′. Nella ripresa segnano il rientrante Cuadrado al 79′ e Khedira all’87’. Una vittoria importante che porta la formazione di Allegri 4 lunghezze sugli azzurri di Sarri che nel tardo pomeriggio aveva pareggiato in casa del Sassuolo.

Il tabellino di Juventus-Milan 3-1

Marcatori gol: 8′ Dybala (J), 28′ Bonucci (M), 79′ Cuadrado (J), 87′ Khedira (J).

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner (46′ Douglas Costa), Khedira, Pjanic (75′ Bentancur), Matuidi (61′ Cuadrado), Asamoah; Dybala, Higuain. Allenatore Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia (76′ Montolivo), Bonaventura; Suso, André Silva (65′ Kalinic), Çalhanoglu (81′ Cutrone). Allenatore Gattuso.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. Note: ammoniti 38′ Benatia (J), 39′ Rodriguez (M), 52′ Biglia (M), 82′ Montolivo (M).

^^^

Juventus-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 31 marzo per il turno 30 di Serie A, 11a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Milan sui canali digitali di Mediaset e Sky. La Vecchia Signora riceve in casa il Milan di Gattuso in una partita insidiosa che potrebbe pure costare il primo posto in classifica. Prima dell’inizio delle partite che si giocano tutte in un giorno, la Juve infatti ha solo due punti di vantaggio sul Napoli che nel pomeriggio giocherà in casa del Sassuolo. Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3. Chiellini gioca titolare. In recupero Alex Sandro, Cuadrado ristabilito e convocato. Mandzukic escluso dalla lista dei convocati. Nel Milan solito modulo e soliti interpreti. Kalinic, però, verrà preferito a Cutrone.

Diretta Juventus-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni.

Dove vedere Juventus-Milan in streaming e in diretta tv

Juventus-Milan non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Milan,Juventus Milan Rojadirecta,Juventus Milan Streaming,Juventus Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: la Juventus ha battuto il Milan 3-1. I rossoneri perdono l'imbattibilità che durava da 10 giornate contro una Juventus a sprazzi stellare. In vantaggio con Dybala all'8', i bianconeri vengono raggiunti da un colpo di testa dell'ex Bonucci al 28'. Nella ripresa segnano il rientrante Cuadrado al 79'...