Supercoppa alla Lazio: Juventus battuta 3-2 in un finale emozionante deciso da Murgia al 94'

Aggiornamento: Supercoppa alla Lazio, 3-2 alla Juve. Grande festa all’Olimpico di Roma per la Lazio che ha ha vinto la Supercoppa italiana per la quarta volta nella sua storia. Juventus campione d’Italia sconfitta per 3-2 dai biancocelesti ottimamente messi in campo da Inzaghi.

Dopo le doppiette di Immobile (32′ su rigore e 54′) e di Paulo Dybala (85′ su splendida punizione e 91′ su penalty), per la prima volta con la maglia numero 10, è arrivato il gol della vittoria al 94′ ad opera di Murgia che infilava Buffon grazie all’assist di Lukaku arrivato dalla sinistra dopo essersi mangiato un deludente De Sciglio.

Il commento di Murgia dopo la partita: “L’abbiamo sudata, l’abbiamo voluta. Questo trofeo è per tutta la gente che era qui. Sono ancora emozionato. Dopo il 2-2 era dura, ma noi siamo anche questo: non molliamo mai. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo”.

***

Vedere Juventus-Lazio Streaming Video è possibile oggi domenica 13 agosto alle ore 20:45 in chiaro su Rai 1. Allo Stadio Olimpico di Roma si aggiudica la Supercoppa italiana in partita secca. Ancora loro due: Juventus e Lazio, dopo la finale di Coppa Italia. per questo motivo oggi giocano i bianconeri campioni d’Italia e i biancocelesti finalisti di coppa. Video streaming gratis sul sito internet di Rai Play, al quale possiamo accedere con computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Lazio da Roma (dopo le tre edizioni in giro per il Mondo, tra Cina e Qatar, la partita secca torna in Italia), ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali di Juventus e Lazio su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus-Lazio Streaming, ultime notizie

Le probabili formazioni. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri. Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. Allenatore Inzaghi.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopJuventus,Juventus Lazio,Juventus Lazio Rojadirecta,Juventus Lazio Streaming,Juventus Streaming,Lazio,Streaming Calcio,Supercoppa
Aggiornamento: Supercoppa alla Lazio, 3-2 alla Juve. Grande festa all'Olimpico di Roma per la Lazio che ha ha vinto la Supercoppa italiana per la quarta volta nella sua storia. Juventus campione d'Italia sconfitta per 3-2 dai biancocelesti ottimamente messi in campo da Inzaghi. Dopo le doppiette di Immobile (32' su...