Rojadirecta Juventus-Inter Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Scudetto Derby d'Italia

La partita più antica d’Italia. Juventus-Inter in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 28 febbraio 2016. La capolista Juventus con 58 punti si trova con un punto di vantaggio sul Napoli che gioca domani sera in casa della Fiorentina, mentre l’Inter è a quota 48 incalzata dal Milan che ieri ha vinto contro il Torino. Si gioca il terzo derby d’Italia della stagione, dopo l’andata in campionato (0-0) e il primo round valido per la semifinale di Coppa Italia terminato con il successo della Vecchia Signora per tre a zero. E mercoledì si giocherà nuovamente nella gara di ritorno della TIM Cup al Meazza di San Siro.

Juventus vs Inter vuol dire derby d’Italia numero 166 in Serie A. Il bilancio vede in vantaggio i bianconeri con 78 successi a 45, 42 i pareggi. L’Inter è stata la prima delle tre squadre che hanno espugnato lo Juventus Stadium in Serie A (1-3 nel novembre 2012). Dopo 15 vittorie consecutive, l’incredibile serie (e record personale) della Juve si è fermata venerdì scorso quando ha fatto 0-0 in casa del Bologna: sono salite, in ogni caso, a 16 le partite di fila senza sconfitte in Serie A.

Il posticipo della 27a giornata, l’ottava di ritorno, è contrassegnato dalla volontà della Vecchia Signora di rimanere davanti al Napoli in classifica. La Juventus affronta oggi l’Inter con il supporto di un altro numero favorevole: non subisce gol da sette partite in campionato con Gianluigi Buffon che non subisce gol da 656 minuti. Ricordiamo che non arriva a otto di fila in una singola stagione dal dicembre 2013 (con record di imbattibilità di Buffon di 745 minuti) e che il record bianconero è di nove e risale alla stagione 1972/73.

Juventus-Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con commento della coppia Compagnoni-Marchegiani. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 28 febbraio 2016. Pre-partita a partire dalle 20.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Inter,Juventus Inter Streaming,Rojadirecta
La partita più antica d'Italia. Juventus-Inter in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 28 febbraio 2016. La capolista Juventus con 58 punti si trova con un punto di vantaggio sul Napoli che gioca domani sera in...