Juventus-Genoa Risultato finale 1-1: passo falso dei Bianconeri in casa.

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Genoa nel secondo anticipo del sabato della 9a giornata di Serie A. Passata in vantaggio al 18′ con un tap-in ravvicinato di Cristiano Ronaldo, il quale ha rotto il record dei 400 gol in Europa tra i giocatori delle 5 principali leghe, la Juventus subisce la rimonta del Genoa con Bessa al 67′. Allegri manda in campo anche Dybala e Bernardeschi ma il risultato non cambia. Dopo otto vittorie consecutive la striscia bianconera si interrompe con questo pareggio.

^^^

Juventus-Genoa in diretta live streaming si gioca oggi sabato 20 ottobre 2018, con inizio alle ore 18:00 italiane. E’ il secondo anticipo odierno valido per la nona giornata di Serie A. Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Genoa streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Arbitra La Penna di Roma (Marrazzo-Bottegoni).

Juventus-Genoa sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Genoa, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Genoa Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Juventus-Genoa Streaming: ultime notizie formazioni.

Allegri ritrova Douglas Costa dopo la squalifica (a partita in corso) e potrebbe dare fiducia al recuperato De Sciglio. Dybala ok, ma verrà tenuto a riposo per la trasferta di Manchester. Gioca Bernardeschi. Sarà diverso il Genoa di Juric, che in ogni caso dovrebbe mantenere la difesa a tre. Davanti Piatek e Kouamè.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola. Squalificati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Gunter, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore Juric. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopGenoa,Juventus,Juventus Genoa,Juventus Genoa Rjoadirecta,Juventus Genoa Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
La Juventus ha pareggiato in casa contro il Genoa nel secondo anticipo del sabato della 9a giornata di Serie A. Passata in vantaggio al 18' con un tap-in ravvicinato di Cristiano Ronaldo, il quale ha rotto il record dei 400 gol in Europa tra i giocatori delle 5 principali...