Nantes-Juventus Rojadirecta Streaming Live Internet TV Gratis

Vedere Juventus-Friburgo Streaming Gratis On-line è possibile giovedì 9 marzo 2023 alle ore 21:00 italiane sui canali digitali. La Juventus riceve il Friburgo all’Allianz Stadium di Torino nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. I Bianconeri, che sognano la conquista del trofeo per evitare l’esclusione dalla prossima Champions League, arrivano dalla sconfitta in campionato contro la Roma, i tedeschi dallo 0-0 ottenuto sul campo del Monchengladbach nell’ultimo turno di Bundesliga e sono quinti in graduatoria. Andiamo a vedere formazioni e dove vedere la partita Juventus-Friburgo streaming e tv.

Juventus-Friburgo Streaming Live, probabili formazioni

Le due formazioni non si sono mai affrontate in passato. Il Friburgo ha tenuto la porta inviolata nelle ultime 3 partite esterne. In tutte le ultime 7 gare casalinghe della Juventus, è sempre stato realizzato almeno un gol nel corso del primo tempo. Assente per motivi disciplinari Pogba: Allegri non lo ha convocato perchè il francese si è presentato in ritardo all’ultimo allenamento.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Allegri.

A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Miretti, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Barrenechea.

Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. Allenatore Streich. A disposizione in panchina: Uphoff, Gulde, Schmidt, Keitel, Rohl, Weisshaupt, Sallai, Gregoritsch, Woo-Yeong Jeong, Petersen.

Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia). Guardalinee: Kostara e Dimitriadis. IV ufficiale: Vassilis Forias. VAR: Tomasz Kwiatkowski (Polonia). Assistente VAR: Agelos Evangelou.

Juventus-Friburgo in TV

Juventus-Friburgo in tv per gli abbonati sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Pre-partita a partire dalle ore 20:00 con collegamenti e ultime notizie dallo Stadium di Torino.

Juventus-Friburgo Streaming Gratis alternativa a Roja Live Online

Juventus-Friburgo live streaming gratis per gli abbonati su DAZN Sky Go e Now. La partita non sarà trasmessa in chiaro su TV8 come successo in passato. La partita non si può vedere su Roja Live Club perchè considerata illegale in Italia.

Come vedere Juventus-Friburgo Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Friburgo, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Roja directa TV Online” o “Roja Club Live”, che sono stati dichiarati illegali in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del CdS ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Europa League,Friburgo,Friburgo Streaming,Juventus,Juventus Friburgo,Juventus Friburgo Rojadirecta,Juventus Friburgo Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Juventus Friburgo,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Friburgo Streaming Gratis On-line è possibile giovedì 9 marzo 2023 alle ore 21:00 italiane sui canali digitali. La Juventus riceve il Friburgo all'Allianz Stadium di Torino nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. I Bianconeri, che sognano la conquista del trofeo per evitare l'esclusione dalla prossima Champions...