Sabato si gioca Juventus-Espanyol e Hertha Berlino-Napoli. In campo anche Fiorentina e Inter

Un sabato niente male per quanto riguarda il calcio, mentre le Olimpiadi continuano a catturare l’attenzione generale. In Inghilterra inizia la Premier League. A tal proposito segnaliamo Hull City-Leicester City alle 13:30 in diretta tv su Sky Sport 1, Everton-Tottenham alle 16:00 su Sky Sport 1 e Manchester City-Sunderland alle 18:30 su Sky Sport 3. Tutte le partite saranno in streaming con l’app SkyGo (gratis per gli abbonati).

Hertha Berlino-Napoli

In Italia scenderanno in campo Juventus, Napoli, Inter e Fiorentina, le cui partite potranno essere seguite in diretta streaming. Alle 18 inizierà l’amichevole Hertha Berlino-Napoli in onda su Premium Calcio 1 (in streaming con Premium Play) e Sky Calcio 1.

Juventus-Espanyol

Alle 20.00 sarà la volta dei bianconeri impegnati a Modena nel match amichevole Juventus-Espanyol. Speriamo di vedere Higuain (nella foto) un po’ dimagrito rispetto alla forma fisica vista nel suo esordio bianconero contro il West Ham. Questa sfida sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

Inter-Celtic

Il nuovo tecnico dell’Inter, l’olandese Frank de Boer, farà finalmente il suo esordio, dopo l’annullamento della sfida di Ancona contro il Borussia, alle 20:05 in Inter-Celtic. La partita è valida per l’International Champions Cup e viene trasmessa in diretta su Premium Sport.

Valencia-Fiorentina

A chiudere questa carrellata di partite l’amichevole Valencia-Fiorentina in diretta tv su SportItalia con fischio d’inizio alle ore 21:30 di sabato 13 agosto 2016.

Supercoppa di Spagna e di Germania

Domenica 14 poi, due importanti appuntamenti calcistici con due Supercoppe che vengono assegnate in Europa. Alle 20.30 per la Supercoppa di Germania si gioca Borussia Dortmund-Bayern Monaco con diretta su Fox Sports. Alle 22:00 terminiamo con la Supercoppa di Spagna tra Siviglia-Barcellona, diretta tv sui canali di Deejay TV – NOVE.

Antonio VivesCalcioTopFiorentina,Inter,Juventus,Napoli,Partita Amichevole
Un sabato niente male per quanto riguarda il calcio, mentre le Olimpiadi continuano a catturare l'attenzione generale. In Inghilterra inizia la Premier League. A tal proposito segnaliamo Hull City-Leicester City alle 13:30 in diretta tv su Sky Sport 1, Everton-Tottenham alle 16:00 su Sky Sport 1 e Manchester City-Sunderland...