Rojadirecta Juventus Empoli Streaming Gratis Diretta Sky TV

Sfida per lo scudetto: Juventus-Empoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 2 aprile, come anticipo della 31a giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Allegri devono amministrare i tre punti di vantaggio che sono riusciti a conquistare sul Napoli, superato dopo una lunghissima rincorsa. Dopo la vittoria nel derby per 4-1, la Juventus cercherà la quinta vittoria consecutiva da sommare alla lunga striscia positiva in atto da 20 partite, durante le quali ha raccolto 19 vittorie e un pareggio.

Juventus vs Empoli, sfida per tenere il Napoli a 3 punti

I toscani hanno segnato appena due gol negli ultimi sette incroci di campionato con la Juventus, incluso quello di Maccarone nel match d’andata con il quale l’Empoli si portava in vantaggio per 1-0. Poi la reazione bianconera: 1-1 32′ Mandzukic, 1-2 38′ Evra, 1-3 84′ Paulo Dybala. La Juve vuole i tre punti per avanzare verso il suo quinto scudetto consecutivo. Tante le assenze però nelle file bianconere con Allegri che dovrà sicuramente fare a meno, oltre che degli infortunati Caceres e Dybala, anche degli squalificati Bonucci, Khedira e Alex Sandro.

Juventus-Empoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Empoli, anticipo della 31a giornata di Serie A, in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (in alta definizione). Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 2 aprile 2016. Pre-partita a partire dalle 20:30.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Empoli,Juventus Empoli Streaming
Sfida per lo scudetto: Juventus-Empoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 2 aprile, come anticipo della 31a giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Allegri devono amministrare i tre punti di vantaggio che...