Rojadirecta Juventus-Bayern Monaco Streaming di Champions, dove vedere la partita

La partita che vale una stagione. Juventus-Bayern Monaco in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset, in esclusiva. Si gioca alle 20:45 di martedì 23 febbraio 2016, la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Tornerà a giocare Mario Mandzukic (l’ex di turno), pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a riposo forzato per troppo tempo. Se i tifosi tedeschi ritroveranno Super Mario, quelli bianconeri ritroveranno Arturo Vidal il quale ha già detto che vuole battere i suoi ex compagni di squadra.

Juventus vs Bayern Monaco viene diretta dall’arbitro inglese Martin Atkinson. Assistenti i connazionali Michael Mullarkey e Stephen Child, addizionali Michael Oliver e Craig Pawson; quarto uomo Gary Beswick. Il 5 maggio scorso Atkinson ha diretto la Juve nel successo casalingo per 2-1 sul Real Madrid nella semifinale di andata di Champions.

Juventus-Bayern non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Si potrà vedere la diretta tv in esclusiva solamente su Premium Sport e Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 23 febbraio 2016.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Bayern Monaco
La partita che vale una stagione. Juventus-Bayern Monaco in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset, in esclusiva. Si gioca alle 20:45 di martedì 23 febbraio 2016, la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Tornerà a giocare Mario Mandzukic (l'ex di turno),...