Fiorentina Juventus, senza gol l'anticipo a Firenze.

Fiorentina Juventus: è terminata con il risultato di 0-0 il primo anticipo della 3a giornata di Serie A. Ritmi abbastanza compassati, un gran caldo, un vento fastidioso, Juve fuori forma e grande Fiorentina che conquista il suo primo punto. All’8′ si infortuna Douglas Costa ed entra l’ex Bernardeschi. Al 15′ Szczesny rischia la frittata rinviando sui piedi di Chiesa che manda di poco alto la traversa.

Fiorentina più attiva e Juventus in grande difficoltà. Problemi muscolari anche per Pjanic che viene sostituito da Bentancur. Viola pericolosi a inizio ripresa con Dalbert, Badelj e Chiesa. Al 74′ Pezzella salva su un velenoso cross di Khedira.

La Fiorentina continua a provarci e Ribery viene sostituito al 69′ sotto l’ovazione dei tifosi viola. Primo punto per la Fiorentina e la Juventus rimane imbattuta salendo a quota 7 punti in classifica.

Il tabellino di Fiorentina-Juventus 0-0.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella (83′ Ceccherini), Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli (89′ Zurkowski), Dalbert; Chiesa, Ribery (69′ Boateng). Allenatore Montella.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo (62′ Cuadrado), Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (44′ Bentancur), Matuidi; Douglas Costa (8′ Bernardeschi), Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Ammoniti: Caceres (F), Pjanic (J), Chiesa (F), de Ligt (J), Castrovilli (F), Bentancur (J), Montella (F).


Rojadirecta FIORENTINA JUVENTUS Streaming Gratis.

Fiorentina-Juventus in diretta live streaming si gioca sabato 14 settembre 2019, con inizio alle ore 15:00 italiane. Partita che apre la 3a giornata di Serie A di calcio. La Juventus è prima in classifica a punteggio pieno dopo due partite, assieme a Inter e Torino. A Firenze ci sarà il debutto di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve, dopo il lungo recupero da una polmonite. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Fiorentina-Juventus in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Fiorentina Juventus Streaming al posto di Rojadirecta e diretta tv.

Fiorentina-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro nemmeno su DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Fiorentina Juventus streaming gratis con SkyGo e la potranno fruirne su tutti i dispositivi dove SkyGo è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su SKY tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Fiorentina-Juventus, le formazioni.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella Ger., Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benassi, Rasmussen.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Pjaca, Chiellini, Perin, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Juventus,Fiorentina Juventus Streaming,Fiorentina Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Serie A
Fiorentina Juventus: è terminata con il risultato di 0-0 il primo anticipo della 3a giornata di Serie A. Ritmi abbastanza compassati, un gran caldo, un vento fastidioso, Juve fuori forma e grande Fiorentina che conquista il suo primo punto. All'8' si infortuna Douglas Costa ed entra l'ex Bernardeschi. Al...