Juventus-Atalanta Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 27 novembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro della sfida l’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00, a dirigere la contesa sarà il signor Ayroldi di Molfetta.

I bianconeri si rituffano in campionato per provare a dimenticare il clamoroso tonfo di Champions per mano del Chelsea. L’Atalanta è tornata a -7 dalla vetta: vincere in casa della Juve significherebbe restare quantomeno aggrappati al treno scudetto, sperando poi in qualche risultato favorevole dagli altri campi.

  • Grazie a 18 successi e sei pareggi la Juventus è imbattuta nelle ultime 24 partite casalinghe contro l’Atalanta in Serie A: i bianconeri hanno una striscia aperta più lunga senza sconfitte casalinghe solamente contro Bari e Verona (entrambe 30).

Juventus-Atalanta Streaming Live, probabili formazioni

La Juventus ha segnato esattamente la metà (12 vs 24) dei gol realizzati su azione dall’Atalanta in questo campionato: in questa speciale graduatoria la formazione bergamasca è prima, la Juventus 10ma alla pari con Empoli e Spezia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Paulo Dybala, Morata, Federico Chiesa. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Luca Pellegrini, Rugani, Chiellini, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Bernardeschi, Kaio Jorge, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Ramsey, Danilo. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Gius. Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Hateboer, Gosens, Lovato. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Prenna e Imperiale. Quarto Uomo: Marchetti. VAR: De Bello. AVAR: Tegoni.

Juventus-Atalanta in TV

Juventus-Atalanta in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.

Juventus-Atalanta Streaming Gratis

Juventus-Atalanta live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus-Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Atalanta, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAtalanta,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Atalanta,Juventus Atalanta Rojadirecta,Juventus Atalanta Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Atalanta,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Atalanta Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 27 novembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro della sfida l’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00, a dirigere la contesa sarà il signor Ayroldi...