Juventus-Atalanta è stata rinviata per avverse condizioni meteo (neve)

Aggiornamento: Juventus-Atalanta delle 18 è stata rinviata a data da destinarsi a causa della neve che continuava a  cadere allo Stadium imbiancando il manto di gioco.

^^^

Juventus-Atalanta streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi domenica 25 febbraio per il turno 26 di Serie A, 7a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Atalanta sui canali digitali di Mediaset e Sky. E’ la prima sfida tra queste due squadre in pochi giorni. Mercoledì infatti si affronteranno nuovamente all’Allianz Stadium di Torino per la gara di ritorno della semifinale di Coppa italia.

La Juventus è seconda in classifica con 65 punti, uno in meno del Napoli primo che gioca domani sera in casa del Cagliari.

La Juventus arriva da sette vittorie consecutive in trasferta (iniziate con il 0-1 a Napoli) nelle quali ha subito un solo gol (dal Verona) segnandone 13. All’andata è finita in pareggio con i Bianconeri che si sono fatti rimontare due gol di vantaggio, ottenuti con Bernardeschi al 21′ e Higuaín al 24′ (entrambi indisponibili oggi), da Caldara al 31′ e da Cristante al 67′.

Diretta Juventus-Atalanta Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Higuain, Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Rizzo. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia (Roma). Guardalinee Ranghetti e Passeri, gli arbitri Var Valeri e Alassio, mentre Ros sarà il quarto ufficiale di gara.

Dove vedere Juventus-Atalanta in streaming e in diretta tv

Juventus-Atalanta non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopAtalanta,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Atalanta,Juventus Atalanta Rojadirecta,Juventus Atalanta Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: Juventus-Atalanta delle 18 è stata rinviata a data da destinarsi a causa della neve che continuava a  cadere allo Stadium imbiancando il manto di gioco. ^^^ Juventus-Atalanta streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi domenica 25 febbraio per il turno 26 di Serie A, 7a giornata del...