Johnny Depp rompe l'iPhone in faccia alla moglie Amber Heard

Alla attuale moglie di Johnny Depp, Amber Heard, non è bastato chiedere semplicemente il divorzio. Un giudice americano ha emesso un ordine restrittivo contro l’attore, il quale è stato accusato dalla moglie di averla aggredita. Heard si è rivolta ad un tribunale, presentandosi con contusioni al volto.

Heard, che a inizio settimana aveva presentato a Los Angeles la domanda di divorzio da Johnny Depp, di 52 anni, assicura che è stata vittima di ripetuti attacchi fisici da parte del protagonista della serie cinematografica “Pirati del Caribe”.

“Durante tutta la nostra relazione, Johnny mi ha aggredita verbalmente e fisicamente”, ha dichiarato Heard la quale ha aggiunto che “tutti sanno che Depp abusa di droga e alcool”. Il sito scandalistico TMZ ha pubblicato una foto dove si vede la moglie dell’attore, di 30 anni, con un ematoma attorno all’occhio destro. Secondo l’attrice l’immagine è stata scattata poco dopo che Depp le ha rotto l’iPhone sul viso, durante la notte del sabato della settimana scorsa.

Depp e Heard si erano conosciuti nel set della pellicola del 2011 “The Rum Diary – Cronache di una passione”, quando l’attore tuttavia aveva una relazione con l’attrice francese Vanessa Paradis, madre di suo figlio Jack e di sua figlia Lily-Rose. Si erano sposati con una piccola cerimonia privata a Los Angeles nel febbraio del 2015, alla quale fece seguito una festa più grande nell’isola privata di Depp nelle Bahamas.

Andrea PaolaGossipTopAmber Heard,Domande di divorzio,iPhone,Johnny Depp
Alla attuale moglie di Johnny Depp, Amber Heard, non è bastato chiedere semplicemente il divorzio. Un giudice americano ha emesso un ordine restrittivo contro l'attore, il quale è stato accusato dalla moglie di averla aggredita. Heard si è rivolta ad un tribunale, presentandosi con contusioni al volto. Heard, che a...