Rojadirecta Italia-Ucraina Streaming Gratis Diretta TV Online Qualificazione Europei di calcio 2024

Vedere Italia-Ucraina Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 12 settembre 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali.

Dopo il pareggio in trasferta della Macedonia del Nord per 1-1, l’Italia scende in campo a San Siro contro l’Ucraina. Gli azzurri sono costretti a vincere per raggiungere i rivali al secondo posto nella classifica del gruppo C e garantirsi la qualificazione ai prossimi Europei.

In conferenza stampa, il nuovo allenatore Spalletti ha dichiarato che l’obiettivo è vincere e giocare un buon calcio, riportando il piacere nell’indossare la maglia azzurra.

Ha anche sottolineato che il campo difficoltoso della partita precedente ha penalizzato la squadra e ha chiesto ai giocatori di saper reagire su qualsiasi campo.

Italia-Ucraina, le probabili formazioni

Particolare attenzione al portiere Donnarumma che sarà probabilmente fischiato dai tifosi e sotto pressione dopo un gol subito precedentemente. Tuttavia, il selezionatore ha dichiarato che Donnarumma non è in discussione, fornendo un po’ di tranquillità al giocatore. Ci sono anche altre questioni da affrontare, come gli infortuni e gli acciacchi, ma la difesa è già stata risolta. La formazione prevede anche dei dubbi in attacco, ma l’Italia spera che la superiorità qualitativa dei suoi giocatori faccia la differenza. Comunque Spalletti deve fare attenzione: un altro fallimento sarebbe difficile da accettare.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Biraghi; Barella, Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Immobile, Raspadori. Allenatore: Spalletti.

  • A disposizione in panchina: Vicario, Meret, Darmian, Casale, Dimarco, Romagnoli, Cristante, Retegui, Gnonto, Zaccagni. Indisponibili: Chiesa, Mancini, Pellegrini, Politano. Squalificati: nessuno.

UCRAINA (4-4-1-1): Buschan; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Tsygankov, Stepanenko, Zinchenko, Mudryk; Yarmolenko; Yaremchuk. Allenatore: Rebrov.

  • A disposizione in panchina: Trubin, Lurin, Mykahaylichenko, Kryvstov, Sydorchuck, Sudakov, Dovbyk, Buyalskiy, Vanaf, Popov, Nazaryna, Karavaev. Indisponibili: Malinovskyi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Hernadez (Spagna).

Italia-Ucraina Diretta in TV

Per vedere Italia-Ucraina in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it). Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 9 settembre 2023. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • L’Italia ha vinto solo uno degli ultimi sette match disputati allo stadio Meazza. L’unico successo è stato ottenuto contro l’Inghilterra nel settembre 2022, con un gol di Raspadori. Gli Azzurri non sono riusciti a vincere due partite di fila a Milano dal 2003 al 2005.

Dove vedere Italia-Ucraina Streaming Gratis Live al posto di RojaOnline

Italia-Ucraina Streaming gratis come detto su Rai Play: non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Dove vedere la partita Italia-Ucraina Streaming invece di Rojadirecta Live Club

Per vedere la partita Italia-Ucraina, non ci sono opzioni disponibili, nemmeno l’utilizzo del raccoglitore di links gratuiti Rojadirecta, in quanto è stato dichiarato non regolare in Italia. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale della partita sui rispettivi account Twitter delle due squadre e sul sito web Corriere dello Sport.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopEuro 2024,Europei di calcio,Italia,Italia Streaming,Italia Ucraina,Italia Ucraina Rojadirecta,Italia Ucraina Streaming,Italia Ucraina Streaming Gratis,Italia Ucraina Streaming Link,Italia Ucraina Streaming Live,Nazionale di Calcio,Qualificazioni Europei Calcio,Rojadirecta Italia Ucraina,Streaming Calcio,Ucraina,Ucraina Streaming
Vedere Italia-Ucraina Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 12 settembre 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali. Dopo il pareggio in trasferta della Macedonia del Nord per 1-1, l'Italia scende in campo a San Siro contro l'Ucraina. Gli azzurri sono costretti a vincere per raggiungere i rivali al...