Rojadirecta Italia Olanda Streaming Gratis, da vedere in diretta su Rai Play.

Alle 20:45 di oggi mercoledì 14 ottobre 2020 si potrà vedere Italia Olanda in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Italia ancora in vetta al Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League, dopo il pareggio contro la Polonia di Lewandowski: un punto di vantaggio sull’Olanda, che a sua volta nell’ultima giornata non è andata oltre il pari contro la Bosnia.

Dove vedere Italia Olanda streaming e in tv.

Per vedere Italia Olanda in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45 (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre).

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
La telecronaca della gara sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro. Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play (link https://www.raiplay.it) con pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Italia Olanda:

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini. DT Mancini.

Paesi Bassi (4-2-3-1): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Veltman; De Jong, Van de Beek; Berghuis, Wijnaldum, Malen; Depay. DT De Boer.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Italia,Italia Olanda,Italia Olanda Rojadirecta,Italia Olanda Streaming,Italia Paesi Bassi,Italia Streaming,Nazionale di Calcio,Paesi Bassi,Polonia Streaming,Rojadirecta,UEFA Nations League
Alle 20:45 di oggi mercoledì 14 ottobre 2020 si potrà vedere Italia Olanda in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Italia ancora in vetta al Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League, dopo il pareggio contro la Polonia di Lewandowski: un punto...