Rojadirecta Italia Olanda Streaming Gratis, da vedere in diretta su Rai Play.

Alle 20:45 di oggi mercoledì 14 ottobre 2020 si potrà vedere Italia Olanda in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Italia ancora in vetta al Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League, dopo il pareggio contro la Polonia di Lewandowski: un punto di vantaggio sull’Olanda, che a sua volta nell’ultima giornata non è andata oltre il pari contro la Bosnia.

Dove vedere Italia Olanda streaming e in tv.

Per vedere Italia Olanda in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45 (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre).

La telecronaca della gara sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro. Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play (link https://www.raiplay.it) con pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Italia Olanda:

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini. DT Mancini.

Paesi Bassi (4-2-3-1): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Veltman; De Jong, Van de Beek; Berghuis, Wijnaldum, Malen; Depay. DT De Boer.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Italia,Italia Olanda,Italia Olanda Rojadirecta,Italia Olanda Streaming,Italia Paesi Bassi,Italia Streaming,Nazionale di Calcio,Paesi Bassi,Polonia Streaming,Rojadirecta,UEFA Nations League
Alle 20:45 di oggi mercoledì 14 ottobre 2020 si potrà vedere Italia Olanda in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Italia ancora in vetta al Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League, dopo il pareggio contro la Polonia di Lewandowski: un punto...