EURO 2016: Irlanda-Italia 1-0, gol di Robbie Brady all'85' (VIDEO)

Aggiornamento Italia-Irlanda. Gli azzurri hanno perso contro gli irlandesi con il risultato di 0-1. Il gol partita di Robbie Brady all’85’, nella foto di copertina celebrando con la fidanzata Kerrie. L’Italia, già certa del primato, chiude così il girone E con una sconfitta. L’Irlanda compie il miracolo e passa il turno come una delle migliori terze. Passa anche il Belgio come secondo classificato, dopo l’1-0 sulla Svezia di Ibrahimovic, con gol di Nainggolan.

Il video del gol di Brady in Italia-Irlanda 0-1

~~~

Italia Irlanda in diretta live streaming da Villeneuve-d’Ascq

Si giocherà alle 21 di oggi mercoledì 22 giugno il match valido per la terza e ultima giornata del Girone E di Euro 2016 in svolgimento in Francia. Sapendo che agli ottavi sarà Italia-Spagna, Conte decide di fare turn over e fare ulteriori esperimenti per migliorare il gruppo. Dopo due vittorie consecutive, per la Nazionale è attesa alle terza vittoria. Ma attenzione che per l’Irlanda sarà la partita del dentro o fuori.

Italia vs Irlanda si giocherà a Villeneuve-d’Ascq (Lilla). È una partita che può regalare il record del punteggio pieno, dopo la qualificazione da primi già ottenuta. Allarme-bomba in mattinata allo Stade Pierre Mauroy di Lilla dove è stato evacuato per qualche decina di minuti il Media Compound, base dei giornalisti. La situazione fortunatamente si è normalizzata in fretta. Si giocherà indoor. Infatti il tetto dello stadio Pierre Mauroy rimarrà chiuso. Il maltempo che ha colpito la zona del nord-ovest della Francia ha rovinato il manto erboso dello stadio, al punto che né gli azzurri né gli irlandesi hanno sostenuto la rifinitura sul terreno dello stadio.

Per la partita Italia Irlanda ci si aspettava un campo migliore. Lo stesso Antonio Conte ha affermato che “il terreno di gioco non è all’altezza di un Europeo. Sicuramente non è adatto a una partita di un campionato europeo. Le condizioni non sono belle”. Per Conte non si tratta di un alibi. “Non mi piace darli ai giocatori: anche l’Irlanda giocherà su questo terreno di gioco. Sicuramente ci saremmo aspettati un campo diverso rispetto a questo”. Dispiace, perché questo Europeo è organizzato molto bene e questo campo non è all’altezza della manifestazione”.

Formazioni e arbitro di Italia-Irlanda

Italia (3-5-2): Sirigu, Barzagli, Bonucci, Darmian, De Sciglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy, Zaza, Immobile. Allenatore Conte. Irlanda (4-4-1-1): Randolph, Coleman, Keogh, O’Shea, Brady, Mc Clean, Whelan, Quinn, Hendrick, Hoolahan, Long. Allenatore O’Neill. Arbitro: Hategan (Romania).

Italia-Irlanda in diretta tv su Rai Uno e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, e anche sui canali digitali di Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Collegamenti pre-partita dalle 20:45. Live streaming gratis sul sito internet di rai.tv, per gli abbonati con l’applicativo di SkyGo, e sul sito internet di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi mercoledì 22 giugno 2016.

Italia-Irlanda diretta streaming

La partita di calcio potrà essere ascoltata da Lilla in streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopEuro 2016,Irlanda,Italia,Italia Irlanda,Italia Irlanda Diretta Streaming,Nazionale di Calcio,Rojadirecta
Aggiornamento Italia-Irlanda. Gli azzurri hanno perso contro gli irlandesi con il risultato di 0-1. Il gol partita di Robbie Brady all'85', nella foto di copertina celebrando con la fidanzata Kerrie. L'Italia, già certa del primato, chiude così il girone E con una sconfitta. L'Irlanda compie il miracolo e passa...