Rojadirecta Italia Irlanda del Nord Streaming Live Gratis Link Diretta Rai Play.

Alle 20:45 di oggi giovedì 25 marzo 2021 si potrà vedere Italia Irlanda del Nord in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Inizia l’avventura mondiale della Nazionale di calcio di Roberto Mancini in questa prima partita del Gruppo C di qualificazione ai mondiali di calcio di Qatar 2022. Gli azzurri arrivano a questa sfida da una serie di 22 risultati utili consecutivi (15 vittorie e 7 pareggi nel parziale). L’ultima sconfitta è quella contro il Portogallo a Lisbona nel settembre 2018 (1-0 in Nations League). Italia ancora imbattuta con Mancini nelle gare casalinghe. L’Italia è in serie positiva da 14 gare consecutive: il record è di 17 con Marcello Lippi.

L’ultima sconfitta casalinga degli azzurri è quella del 1° settembre 2016 contro la Francia al San Nicola di Bari (3-1 per i transalpini) con Gian Piero Ventura al debutto sulla panchina dell’Italia dopo l’addio di Conte.

Dove vedere Italia Irlanda del Nord Streaming e Diretta Live TV

Per vedere Italia Irlanda del Nord in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45 (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre). Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play (link www.raiplay.it) con pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Italia-Irlanda del Nord:

Italia (4-3-3): G Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. Tecnico Roberto Mancini.

Irlanda del Nord (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, McCann, Kennedy; Smith; Boyce, Magennis. Tecnico Ian Baraclough.

Arbitro: Ali Palabiyik (Turchia).

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Irlanda del Nord,Irlanda del Nord Streaming,Italia,Italia Irlanda del Nord,Italia Irlanda del Nord Rojadirecta,Italia Irlanda del Nord sofascore,Italia Irlanda del Nord Streaming,Italia Irlanda del Nord Streaming Gratis,Italia Irlanda del Nord Streaming Link,Italia Irlanda del Nord Streaming Live,Italia Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Nazionale di Calcio,Qualificazioni Mondiali Calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Italia Irlanda del Nord,Streaming Calcio
Alle 20:45 di oggi giovedì 25 marzo 2021 si potrà vedere Italia Irlanda del Nord in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Inizia l'avventura mondiale della Nazionale di calcio di Roberto Mancini in questa prima partita del Gruppo C di qualificazione ai mondiali di...