Rojadirecta Italia-Inghilterra Streaming Gratis Diretta TV Online Nations League

Alle 20:45 italiane di oggi venerdì 23 settembre 2022 si potrà vedere Italia-Inghilterra streaming live e diretta tv sul digitale. Dopo lo 0-0 dell’andata giocata a giugno, la Nazionale di Mancini torna in campo nella gara i ritorno che si giocherà questa sera a San Siro, per la quinta giornata del gruppo 3 della Lega A della Nations League 2022-23.

5 punti in classifica per gli Azzurri dopo 4 partite. Dopo il pareggio di Bologna con la Germania e il successo di misura contro l’Ungheria, è arrivato il pesante tonfo per 5-2 in casa dei tedeschi, prima del pari a reti inviolate proprio con gli inglesi a giugno. La squadra allenata da Southgate è ancora più in difficoltà in questa prima parte del torneo in quanto ha raccolto solo 2 punti: da registrare due pesanti sconfitte con l’Ungheria, tra cui il clamoroso 0-4 di Wembley. In classifica quindi l’Ungheria comanda a quota 7 punti, con la Germania prima inseguitrice a 6 punti. Italia e Inghilterra costrette dunque ad inseguire rispettivamente a 5 punti e 2 punti.

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Gnonto, Scamacca, Raspadori. Ct: Mancini. A disposizione in panchina: Meret, Vicario, Acerbi, Dimarco, Toloi, Gabbiadini, Mazzocchi, Frattesi, Pobega, Zerbin. Indisponibili: Cancellieri, Immobile, Tonali, Verratti, Pellegrini, Politano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante, Barella, Bastoni, Cancellieri, Gatti.

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale; James, Maguire, Tomori, Chilwell; Rice, Bellingham; Sterling, Mount, Foden; Kane. Ct: Southgate. A disposizione in panchina: Pope, Henderson, Guehi, Alexander-Arnold, Shaw, Trippier, Walker, Dier, Grealish, Ward-Prowse, Saka, Abraham. Indisponibili: Phillips. Squalificati: Stones. Diffidati: James, Walker, Grealish, Maguire.

Arbitro: Gil Manzano (Spagna).

Dove vedere Italia-Inghilterra Diretta Live TV

Per vedere Italia-Inghilterra in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it). Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi venerdì 23 settembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Dove vedere Italia-Inghilterra Streaming Gratis

Italia-Inghilterra Streaming gratis come detto su Rai Play: non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopInghilterra,Italia,Italia Inghilterra,Italia Inghilterra Rojadirecta,Italia Inghilterra Streaming,Italia Inghilterra Streaming Gratis,Italia Inghilterra Streaming Link,Italia Inghilterra Streaming Live,Italia Streaming,Nations League,Nazionale di Calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Italia Inghilterra,Streaming Calcio,UEFA Nations League,Ungheria Streaming
Alle 20:45 italiane di oggi venerdì 23 settembre 2022 si potrà vedere Italia-Inghilterra streaming live e diretta tv sul digitale. Dopo lo 0-0 dell'andata giocata a giugno, la Nazionale di Mancini torna in campo nella gara i ritorno che si giocherà questa sera a San Siro, per la quinta...