Rojadirecta Italia Bulgaria Streaming Gratis Diretta TV Online.

Alle 20:45 italiane di oggi giovedì 2 settembre 2021 si potrà vedere Italia Bulgaria streaming live e diretta tv sul digitale. Italia e Bulgaria si affronteranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la 4a giornata del Gruppo C di qualificazione ai mondiali di calcio “Qatar 2022”.

L’Italia è in testa al girone a punteggio pieno dopo 3 partite disputate (9 punti) e quindi si trova in pole position per il primo posto finale nel girone di qualificazione. Nonostante il successo a Euro 2020, l’Italia si trova a inseguire nella griglia del mondiale, che vede il Brasile davanti a tutti in quota a 6,50, davanti alla Francia a 7,50. Tris di squadre a 10 con Inghilterra, Germania e Spagna, mentre l’Italia, assieme a Belgio e Argentina, paga 12 volte la posta.

  • L’Italia ha perso le ultime due gare disputate subito dopo aver vinto una delle principali competizioni internazionali (Mondiale/Europeo): 0-2 in amichevole contro la Croazia nel 2006 e 0-1 in amichevole contro la Svizzera nel 1982. Tuttavia, l’ultima vittoria di questo tipo è arrivata dopo aver vinto gli Europei 1968, in una gara di qualificazione ai Mondiali (1-0 vs Galles nel 1968).

Le formazioni di Italia Bulgaria

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini; Jorginho, Barella, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct Mancini.

BULGARIA (4-4-2) – Naumov; Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov; I Iliev, Chochev, Malinov, Yankov; Despodov, D Iliev. Ct Petrov.

ARBITRO: Serdar Gozubuyuk (Olanda).

  • La Bulgaria, reduce da due sconfitte contro l’Italia, non ha mai perso tre gare di fila contro gli Azzurri in tutte le competizioni; a secco negli ultimi due incroci, inoltre, i bulgari non sono mai rimasti senza segnare per tre sfide di fila contro la Nazionale italiana.

Dove vedere Italia Bulgaria Diretta Live TV invece di Rojadirecta

Per vedere Italia Bulgaria in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it).

Dove vedere Italia Bulgaria Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Italia Bulgaria Streaming gratis come detto su Rai Play: non ci sono alternative valide. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBulgaria,Bulgaria Streaming,Diretta Streaming,Italia,Italia Bulgaria,Italia Bulgaria Streaming,Italia Bulgaria Streaming Gratis,Italia Bulgaria Streaming Live,Italia Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Nazionale di Calcio,Qualificazioni Mondiali Calcio,Streaming Calcio
Alle 20:45 italiane di oggi giovedì 2 settembre 2021 si potrà vedere Italia Bulgaria streaming live e diretta tv sul digitale. Italia e Bulgaria si affronteranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la 4a giornata del Gruppo C di qualificazione ai mondiali di calcio 'Qatar 2022'. L'Italia è in...