Rojadirecta Italia Austria Streaming Gratis Diretta Rai Play Sky Sport Europei di calcio EURO 2020.

Alle 21:00 italiane di oggi sabato 26 giugno 2021 si potrà vedere Italia Austria in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky e Rai: l’Austria di Franco Foda sfida l’Italia di Mancini nell’ottavo di finale di Euro 2020 che va in scena al Wembley Stadium di Londra. Roberto Mancini, Ct Italia: “Ora inizia un altro torneo. Se i ragazzi continuano a giocare come stanno facendo sono contento, è tutto ciò che chiedo. Verratti o Locatelli? Qualcuno di forte non giocherà”.

Lorenzo Insigne, attaccante Italia: “Abbiamo guardato qualche partita dell’Austria. Non abbiamo ancora parlato dei dettagli, ma da quello che abbiamo visto è una squadra molto fisica che può pressare e correre per tutta la partita. Non ci faremo influenzare e giocheremo il nostro calcio. Tutto quello che dobbiamo fare è rimanere calmi e preparare questa partita come tutte le altre, per andare in campo e giocare una grande gara”.

Dove vedere Italia Austria Diretta Live TV in chiaro

Per vedere Italia Austria in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 21:00 (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre).

La partita è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove vedere Italia Austria Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Italia Austria Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play (link www.raiplay.it) con pc, tablet o smartphone. Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Le probabili formazioni di Italia Austria

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Leo Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Sirigu, Meret, Emerson, Bastoni, Toloi, Locatelli, Pessina, Bernardeschi, Cristante, Chiesa, Belotti, Raspadori.

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, X Schlager, Grillitsch; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore Franco Foda. A disposizione in panchina: A Schlager, Pervan, Schöpf, Ilsanker, Kalajdzic, Posch, Lazaro, Lienhart, Trimmel, Schaub, Onisiwo, Gregoritsch.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra). Guardalinee: connazionali Gary Beswick e Adam Nunn. Quarto Uomo: Sandro Schaerer (Svizzera). VAR: Attwell. AVAR: Van Boeke (Olanda), Betts e Kavanagh.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAustria,Austria Streaming,Diretta Streaming,Euro 2020,Europei di calcio,Italia,Italia Austria,Italia Austria Rojadirecta,Italia Austria Streaming,Italia Austria Streaming Gratis,Italia Austria Streaming Link,Italia Austria Streaming Live,Italia Streaming,Nazionale di Calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Italia Austria,Streaming Calcio
Alle 21:00 italiane di oggi sabato 26 giugno 2021 si potrà vedere Italia Austria in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky e Rai: l'Austria di Franco Foda sfida l'Italia di Mancini nell'ottavo di finale di Euro 2020 che va in scena al Wembley Stadium di Londra....