Rojadirecta Italia-Argentina Streaming Gratis Diretta TV Online Finalissima 2022.

Alle 20:45 italiane di oggi mercoledì 1° giugno 2022 si potrà vedere Italia-Argentina streaming live e diretta tv sul digitale. Si ritorna a giocare a Wembley dopo il trionfo di Euro 2020 (l’anno scorso), l’Italia di Roberto Mancini è attesa da una sfida amichevole nella Finalissima 2022 contro l’Argentina vincitrice dell’ultima Copa America. Ricordiamo che per la seconda volta consecutiva la Nazionale non si è qualificata ad un mondiale di calcio, quindi non vedremo gli Azzurri di Mancini giocare i Mondiali di Qatar 2022.

Roberto Mancini ha dichiarato: “Italia-Argentina concluderà un ciclo. Non vuole dire che andranno via 15-20 giocatori, ma da mercoledì inseriremo dei giovani per capire quanto valgono e se potremo contare su di loro per il futuro […] Stiamo cercando di lavorare per migliorare e per il futuro.

Se i club fanno o non fanno giocare i giovani non posso deciderlo io. Cercheremo di fare le cose per bene e di avere più conoscenza dei giovani, ma non possiamo pregare nessuno. Siamo riusciti a vincere un Europeo, nonostante mille difficoltà”.

Le formazioni di Italia-Argentina

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori. Tecnico Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Cragno, Meret, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Spinazzola, Cristante, Locatelli, Pellegrini, Politano, Scamacca, Tonali. Indisponibili: Sirigu, Berardi, Immobile, Zaniolo, Kean, Federico Chiesa, Verratti, Toloi, Lorenzo Insigne.

Argentina (4-3-3): E Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Guido Rodriguez, Lo Celso; Leo Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Tecnico Lionel Scaloni. A disposizione in panchina: Armani, Musso, Montiel, Pezzella, Perez, Senesi, Mac Allister, Palacios, Gomez, Alvarez, Correa, Gonzalez.

Arbitro: Gomez (Cile). Assistenti: Schiemann e Rios (Cile). IV uomo: Gil Manzano (Spagna). VAR: Hernandez (Spagna). Assistente VAR: Martinez Munuera (Spagna), Martins (Portogallo).

Dove vedere Italia-Argentina Diretta Live TV invece di Rojadirecta

Per vedere Italia-Argentina in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it).

Dove vedere Italia-Argentina Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Italia-Argentina Streaming gratis come detto su Rai Play: non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopArgentina,Argentina Streaming,Diretta Streaming,Finalissima,Italia,Italia Argentina,Italia Argentina Rojadirecta,Italia Argentina Streaming,Italia Argentina Streaming Gratis,Italia Argentina Streaming Link,Italia Argentina Streaming Live,Italia Streaming,Nazionale di Calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Italia Argentina,Streaming Calcio
Alle 20:45 italiane di oggi mercoledì 1° giugno 2022 si potrà vedere Italia-Argentina streaming live e diretta tv sul digitale. Si ritorna a giocare a Wembley dopo il trionfo di Euro 2020 (l'anno scorso), l'Italia di Roberto Mancini è attesa da una sfida amichevole nella Finalissima 2022 contro l'Argentina...