Irlanda-Svezia 1-1, niente record di gol per Ibrahimovic

Irlanda e Svezia di Euro 2016 finisce in parità. Le due squadre hanno aperto il Girone E (quello con Italia e Belgio) terminando la loro partita con il risultato di uno a uno. L’Irlanda domina la Svezia nel primo tempo ma il gol arriva solo in apertura di ripresa quando al 48′ Hoolahan realizza sull’assist di Coleman. La Svezia reagisce con Ibrahimovic che però non è fortunato. Fino al 71′ quando da un suo cross dalla sinistra il giocatore irlandese Clark segna di testa nella sua porta, nel più classico degli autogol. Niente gol e quindi niente record di marcature in 4 diversi Europei per Ibrahimovic: appuntamento rinviato alla prossima gara? Vederemo.

Ecco le immagini con gol e higlights della partita.

~~~

Irlanda Svezia in diretta live streaming da Parigi. La partita si gioca alle 18 di oggi 13 giugno e apre ufficialmente il Gruppo E di Euro 2016, quello nel quale gioca anche l’Italia di Antonio Conte, impegnata contro il Belgio questa sera alle 21. Allo Stade de France, Svezia e Irlanda si affrontano per la prima volta in un grande torneo internazionale. In campo una delle stelle tanto attese del torneo, Zlatan Ibrahimovic (nella foto in alto di copertina), il quale non ha mai trovato il gol nelle tre sfide contro l’Irlanda.

Irlanda vs Svezia è sicuramente da vedere, in quanto sono le prossime avversarie della nazionale di Conte. Questa sarà la terza presenza dell’Irlanda ad un Europeo dopo EURO 1988 e EURO 2012. Non è mai riuscita a passare la fase a gironi e non ha mai segnato più di un gol nelle sei partite giocate agli Europei. Questa sarà la sesta partecipazione per la Svezia alla fase finale di un Europeo, la 5ª di fila. La Svezia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta solo due volte nelle ultime cinque edizioni: nel 1992 (battuta dalla Germania in semifinale) e nel 2004 (sconfitta ai rigori contro l’Olanda ai quarti). Solo tre vittorie per la Svezia nelle ultime 14 gare agli Europei (4N, 7P).

Irlanda-Svezia in diretta tv in chiaro su Rai Uno e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, e anche sui canali digitali di Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Collegamenti pre-partita dalle 17:45. Se non siete seduti davanti al televisore e avete bisogno di vederla in live streaming gratis basterà collegarsi sul sito internet di rai.tv, per gli abbonati con l’applicativo di SkyGo, e online con i web links internet di Rojadirecta.

Fischio d’inizio alle ore 18 di oggi lunedì 13 giugno 2016. Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Svezia-Irlanda.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Euro 2016,Irlanda,Irlanda Svezia,Irlanda Svezia Diretta Streaming,Irlanda Svezia Streaming,Rojadirecta,Svezia
Irlanda e Svezia di Euro 2016 finisce in parità. Le due squadre hanno aperto il Girone E (quello con Italia e Belgio) terminando la loro partita con il risultato di uno a uno. L'Irlanda domina la Svezia nel primo tempo ma il gol arriva solo in apertura di ripresa...