Vignette divertenti Inter Hapoel

Grande lezione di calcio a San Siro da parte di una semi-sconosciuta squadra proveniente da Israele, Hapoel Beer Sheva. I nerazzurri hanno perso 0-2 in casa nell’esordio di Europa League ieri sera. Gli israeliani hanno espugnato il Meazza con le reti di Vitor (54′) e Buzaglo (69′). Una ripresa imbarazzante per la squadra di Frank de Boer che rimedia così una figuraccia “storica”.

Il peggiore in campo, oltre al portiere Handanovic sicuramente colpevole per la sua immobilità nel secondo gol subito su calcio di punizione, troviamo (se proprio dobbiamo sceglierne uno) Felipe Melo che personifica il “non gioco totale” dell’Inter. E pensare che de Boer ambisce riportare al vertice l’Inter, sia in Italia che in Europa.

Sui sociali si scatenano meme e vignette divertenti sulla partita. Gli sfottò erano già iniziati quando abbiamo visto la maglietta ufficiale con la quale avrebbe giocato l’Inter.

La copertina della Gazzetta dello Sport

Antonio VivesCalcioTopEuropa League,Inter Hapoel,Vignette Divertenti,Vignette Divertenti Inter
Grande lezione di calcio a San Siro da parte di una semi-sconosciuta squadra proveniente da Israele, Hapoel Beer Sheva. I nerazzurri hanno perso 0-2 in casa nell'esordio di Europa League ieri sera. Gli israeliani hanno espugnato il Meazza con le reti di Vitor (54') e Buzaglo (69'). Una ripresa...