Inter Torino streaming e diretta tv. L’Inter è la squadra di questa Serie A con più reti di testa (quattro); solo Marsiglia e Atletico Madrid (quattro) contano più giocatori dell’Inter (tre – Martínez, D’Ambrosio e Perisic) con almeno un gol di testa nei Top-5 campionati europei 2020/21. Si gioca alle 15 di oggi domenica 22 novembre: di seguito come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter Torino.

Nessuna squadra ha segnato più reti del Torino nel corso dei primi 30 minuti di gioco in questo campionato (sei, al pari dell’Atalanta): il 50% dei gol dei granata (sei su 12), nessuna formazione ne realizza di più in percentuale nel parziale.

Dove vedere Inter Torino streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Inter Torino in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming live quindi con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc

Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Inter Torino.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte. Indisponibili: Sensi, Vecino, Pinamonti, Padelli, Brozovic, Kolarov. Squalificati: nessuno.

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic, Bonazzoli, Belotti. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Baselli, Izzo. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Inter Torino,Inter Torino Rojadirecta,Inter Torino sofascore,Inter Torino Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Inter Torino,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Streaming
Inter Torino streaming e diretta tv. L’Inter è la squadra di questa Serie A con più reti di testa (quattro); solo Marsiglia e Atletico Madrid (quattro) contano più giocatori dell’Inter (tre - Martínez, D’Ambrosio e Perisic) con almeno un gol di testa nei Top-5 campionati europei 2020/21. Si gioca...