Inter-Torino Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:30 (prima di Empoli-Milan e Napoli-Spezia) sui canali digitali: si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A.

Dopo sei vittorie di fila, l’Inter di Simone Inzaghi già campione d’inverno punta a chiudere in bellezza l’anno 2021 al Giuseppe Meazza di San Siro nella sfida contro il Torino di Juric. Quest’ultimo afferma: “Mentalmente stiamo bene, vogliamo fare una grande partita, stupire e provare a vincere”.

Il tecnico dell’Inter: “Essere primi alla fine del girone d’andata non significa nulla, ma ci servirà da stimolo. La strada è ancora lunga e occhio al Torino che arriva da due vittorie consecutive“.

Inter-Torino in TV

Inter-Torino in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

Inter-Torino Streaming Live, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Satriano. Indisponibili: Brazao, Correa. Squalificati: Barella.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. Allenatore Juric.

A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Aina, Ansaldi, Rincon, Mandragora, Kone, Linetty, Warming. Indisponibili: Belotti, Edera, Praet, Verdi. Squalificati: nessuno.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Baccini e Saccenti. Quarto uomo: Zufferli. Var: Banti. Avar: Peretti.

Inter-Torino Streaming Gratis

Inter-Torino streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Inter-Torino Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Torino, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Inter Torino,Inter Torino Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Streaming
Vedere Inter-Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:30 (prima di Empoli-Milan e Napoli-Spezia) sui canali digitali: si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Dopo sei vittorie di fila, l'Inter di Simone Inzaghi già campione d'inverno...