INTER-Schalke è terminata 1-1, splendido gol a giro di mancino di Murillo

Il Tour asiatico dell’Inter è cominciato con un pareggio contro lo Schalke 04 nell’amichevole valida per la Dragon City Cup. Ottima impressione della squadra allenata da Spalletti. L’ex mister della Roma schiera in partenza un 4-2-3-1 composto da Handanovic tra i pali; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo in difesa; Gagliardini e Kondogbia a centrocampo; Candreva, Brozovic e Perisic a sostengo di Eder, punta unica. I gol sono arrivati nel secondo tempo. Al 15′ Caligiuri porta in vantaggio i tedeschi e al 28′ l’euro gol del colombiano Murillo pareggia i conti per l’Inter. Controllo di petto, sorpasso di un avversario e dall’angolo destro dell’area calcio di sinistro a giro imparabile.

La prossima partita dell’Inter nel Summer Tour 2017 sarà il prossimo lunedì 24 luglio quando, alle 13:35 ora italiana, per la competizione estiva dell’International Champions Cup, contro il Lione.

***

Vedere Inter-Schalke 04 Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 21 luglio alle ore 13:35 per gli abbonati di Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD in esclusiva assoluta in Italia. Si gioca per la Dragon City Cup e con la quale i nerazzurri sono pronti ad iniziare la tourneè in Cina e Singapore.

Video streaming gratis dallo Stadio “Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium” di Changzhou, per tutti gli abbonati con Sky Go servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio, il codice per l’acquisto in pay-per-view è 405997.

Come possibili alternative per vedere Inter-Schalke 04, partita amichevole valida per la Dragon City Cup, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter-Schalke 04 Streaming, ultime notizie

Per i ragazzi di mister Spalletti Inter-Schalke 04 sarà la terza partita. Hanno già disputato infatti altre due amichevoli. La prima vinta contro gli austriaci del Wattens con il risultato di 2-1. L’altra persa con lo stesso punteggio contro un’altra formazione tedesca, ovvero il Norimberga.

La probabile formazione dell’Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vanheusden; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInter,Inter Streaming,Partita Amichevole,Schalke 04,Streaming Calcio
Il Tour asiatico dell'Inter è cominciato con un pareggio contro lo Schalke 04 nell'amichevole valida per la Dragon City Cup. Ottima impressione della squadra allenata da Spalletti. L'ex mister della Roma schiera in partenza un 4-2-3-1 composto da Handanovic tra i pali; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo in difesa;...