Inter-Milan Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la seconda del girone di ritorno. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano va in scena il Derby della Madonnina (178° derby in Serie A) tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli.

E’ il terzo derby stagionale tra Inter e Milan. La gara d’andata è finita sul punteggio di 3-2 per i rossoneri, capaci di vincere grazie a una doppietta di Rafael Leão e a un guizzo vincente di Giroud (inutili le reti interiste di Brozovic e Dzeko). L’Inter si è successivamente presa la rivincita in Supercoppa Italiana, imponendosi con un netto 3-0 grazie a Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez. Di seguito formazioni e info per vedere Inter-Milan streaming e tv.

  • L’Inter ha dato il meglio in casa in questa stagione, con 8 vittorie e 2 sconfitte in 10 partite Serie A. Il Milan ha guadagnato 16 punti su 30 disponibili lontano dalle mura amiche in questo campionato (4V 4N 2P).

Inter-Milan Streaming Live, probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, A Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D ’Ambrosio, Dumfries, Brozovic, Asllani, Gagliardini, Gosens, Bellanova, Lukaku, Correa, Carboni. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli.

  • A disposizione in panchina: Mirante, Vasquez, Gabbia, Thiaw, Ballo-Tourè, Dest, De Ketelaere, Pobega, Adli, Vranckx, Diaz, Rebic, Origi. Indisponibili: Maignan, Ibrahimovic, Florenzi, Bennacer, Tomori. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calabria.

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Bindoni e Imperiale. IV Uomo: Sozza. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Fabbri.

Inter-Milan in TV Live

Inter-Milan in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Inter-Milan su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Inter-Milan Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Inter-Milan live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Lautaro Martínez è stato fondamentale per l’Inter in questa stagione. È il primo della sua squadra per numero di gol (11), ed è 3° nella classifica cannonieri, con 3 dei suoi gol che sono stati sullo 0-0.

Dove vedere la partita Inter-Milan Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Milan, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Derby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Streaming,Inter,Inter Milan,Inter Milan Rojadirecta,Inter Milan Streaming,Inter Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Inter Milan,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Inter-Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la seconda del girone di ritorno. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano va...