Inter-Lione: risolve Jovetic su assist di Joao Mario

Aggiornamento: Inter-Lione 1-0. Con un gol di Stevan Jovetic (nella foto) al 74′ l’Inter di Spalletti ha battuto i francesi del Lione per una rete a zero. Giovedì 27 luglio si gioca a Singapore Inter-Bayern Monaco nella seconda giornata dell’International Champions Cup 2017. Questa partita sarà un test probante per verificare il livello di preparazione contro i campioni di Germania in carica allenati da Carlo Ancelotti che recentemente ha perso 4-0 contro il nuovo Milan.

***

Vedere Inter-Lione Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 24 luglio alle ore 14:05 per gli abbonati di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia. Si gioca per l’International Champions Cupm nella quale l’Inter fa il suo esordio per poi giocarsela contro Bayern Monaco (il 27/7) e il Chelsea (il 29/7).

Video streaming gratis dallo Stadio “Nanjing Olympic Sports Center”, l’impianto che ospita le partite dello Jiangsu Suning a Nanchino (Cina), per tutti gli abbonati a Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Inter-Lione, partita amichevole valida per la ICC 2017, ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. La replica di Inter-Lione alle ore 21:00 (in differita) sempre su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD.

Diretta Inter-Lione Streaming, ultime notizie

Si tratta della quarta uscita stagionale per la nuova Inter del tecnico Luciano Spalletti. Prima della sfida contro il Lione, l’Inter aveva giocato i test match di precampionato contro gli austriaci del Wattens (vittoria 2-1), i tedeschi del Norimberga (sconfitta 2-1) e i tedeschi dello Schalke 04 (pareggio 1-1 ai tempi regolamentari).

La probabile formazione dell’Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInter,Inter Streaming,International Champions Cup,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento: Inter-Lione 1-0. Con un gol di Stevan Jovetic (nella foto) al 74' l'Inter di Spalletti ha battuto i francesi del Lione per una rete a zero. Giovedì 27 luglio si gioca a Singapore Inter-Bayern Monaco nella seconda giornata dell'International Champions Cup 2017. Questa partita sarà un test probante...