Inter-Juventus Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Inter-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 4 febbraio 2024 sui canali digitali: il Derby d’Italia si gioca per la 23esima giornata di Serie A 2023-24. Nerazzurri tornati al primo posto in classifica, con un punto in più (54 punti) e una partita giocata in meno rispetto ai bianconeri (53 punti). L’Inter è stata battuta 48 volte dalla Juventus nel Campionato Italiano, con 46 pareggi. Nella stagione attuale, dopo il pareggio per 1-1 nel primo incontro, le due squadre potrebbero pareggiare entrambe le partite per la prima volta dal 2001/02. Andiamo a scoprire di seguito le formazioni e dove vedere Inter-Juventus Streaming.

Inter-Juventus, probabili formazioni buone anche per il FantaCalcio

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Sensi, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Indisponibili: Cuadrado. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bastoni, Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore Max Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, Nicolussi Caviglia, Nonge, Alcaraz, Weah, Iling Jr, Miretti, Chiesa. Indisponibili: De Scilgio, Kean. Squalificati: Fagioli, Milik, Pogba.
    Diffidati: nessuno.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone-Giallatini. IV uomo: Doveri. VAR: Irrati. Assistente VAR: Di Paolo.

inter juventus streaming gratis rojadiretca tv internet live

Inter-Juventus in TV

Inter-Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca dallo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano) è affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Inter-Juventus Streaming Live

Inter-Juventus live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • Lautaro Martìnez (ha segnato nella partita di andata contro la Juventus e non è mai riuscito a segnare in due partite consecutive contro i bianconeri in tutte le competizioni) ha realizzato 19 gol in 19 partite in questo campionato: l’attaccante argentino potrebbe diventare il terzo giocatore nella storia dell’Inter a segnare almeno 20 gol per tre stagioni consecutive in Serie A, dopo Giuseppe Meazza (che ha segnato cinque stagioni consecutive dal 1929/30 al 1933/34) e Stefano Nyers (che ha segnato quattro stagioni consecutive dal 1948/49 al 1951/52).

Alternative per vedere Inter-Juventus Live Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Non ci sono alternative per vedere Inter-Juventus, ricordiamo infatti che Rojadirecta è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • La Juventus ha ottenuto 53 punti dopo le prime 22 partite in questa Serie A. In tutte le dieci situazioni precedenti in cui i bianconeri hanno raggiunto questo punteggio, hanno sempre vinto il campionato. L’ultima volta è stata nella stagione 2019/20 (contando tre punti a vittoria da sempre).

Inter-Juventus: 3 vittorie iconiche della Vecchia Signora a San Siro

Rivivi tre vittorie iconiche della Juventus a San Siro contro l’Inter. Il primo segnato da Roberto Baggio, che ha portato al successo i bianconeri di Trapattoni con una doppietta e un assist in Inter-Juve 1-3 | 1991-92. La seconda nel 2006 con una bellissima punizione calciata da Del Piero (Inter-Juve 1-2 | 2005-06) e infine nel 2018 il gol all’ultimo minuto segnato da Higuain che regalò lo scudetto alla Vecchia Signora (Inter-Juve 2-3 | 2017-18).

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDerby d'Italia,Diretta Streaming,Inter,Inter Juventus,Inter Juventus Rojadirecta,Inter Juventus Streaming,Inter Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Inter Juventus,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Inter-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 4 febbraio 2024 sui canali digitali: il Derby d'Italia si gioca per la 23esima giornata di Serie A 2023-24. Nerazzurri tornati al primo posto in classifica, con un punto in più (54 punti) e una partita giocata in meno rispetto...