Inter-Fiorentina è finita 4-2: doppietta Icardi, Viola in 10 (VIDEO)

L’inter si complica la vita ma alla fine ha la meglio della Fiorntina: risultato finale 4 a 2. Nonostante la superiorità dei nerazzurri, il secondo tempo ha visto l’orgogliosa reazione della Viola che riesce a segnare al 62′ con Ilicic. L’esterno entra in area e lascia partire il mancino sul primo palo dove Handanovic si fa trovare incredibilmente impreparato.

La Viola ci crede e spinge mettendo in difficoltà l’Inter. Qualche errore di Damato, soprattutto sul quarto gol dell’Inter, arrivato dopo un fallo di Ranocchia non fischiato che ha dato il via all’azione del gol. L’Inter chiude la partita con il secondo gol di Icardi al 90’+1′ che, dopo un tiro respinto di Perisic, conclude a rete.

Aggiornamento diretta Inter-Fiorentina. Il primo tempo si è concluso sul risultato di tre a uno per l’Inter. partenza a razzo e dopo soli tre minuti subito il vantaggio nerazzurro, alla prima occasione. Azione manovrata sulla sinistra con Ansaldi che la mette in mezzo. Icardi non riesce ad impattare ma il pallone arriva al limite dell’area dove Brozovic calcia di prima intenzione.

Al 9′ l’Inter raddoppia. Perisic da sinistra crossa rasoterra, Tatarusanu devia il pallone direttamente sui piedi di Candreva che calcia in porta di prima.

Al 19′ il terzo gol dell’Inter. Icardi taglia bene l’area di rigore. Riceve palla spalle alla porta, con una finta fa cadere Rodriguez, salta un altro uomo e calcia ad incrociare.

Al 37′ Kalinic accorcia le distanze per la Fiorentina. L’attaccante, in linea con la difesa, si infila nel momento giusto e con il sinistro incrocia sul secondo palo.

Al 45’+1′ espulso Rodriguez. Rodriguez stende Icardi, Damato lo considera fallo da ultimo uomo e espelle il difensore. Decisione alquanto dubbia. La Viola dovrà giocare in 10 nel secondo tempo.

Aggiornamento diretta Inter-Fiorentina. Ecco le formazioni ufficiali. INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi (foto). Allenatore: Pioli. FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa. Arbitro: Damato. Assistenti: Meli – Barbirati. Quarto uomo: Di Fiore. Assistenti addizionali: Doveri – Di Bello.

Inter-Fiorentina streaming e diretta tv. Ambo le squadre si rituffano nella Serie A, chiudendo la 14a giornata, dopo le brutte figure rimediate in Europa League. Al Giuseppe Meazza di San Siro si gioca alle 21. In palio punti importanti che potrebbero rilanciare le ambizioni di ambo formazioni. L’Inter vuole sfruttare il fattore campo per andare a giocare a Napoli venerdì con un’altra forza e mentalità. La partita non dovrebbe deludere dal punto di vista dello spettacolo, in quanto le due squadre cercheranno costantemente il gol durante la partita. 11 le reti subite dalla Fiorentina in campionato finora, 9 delle quali derivano da partite giocate in trasferta. 10 quelle subite dall’Inter nelle ultime 7 partite di campionato.

Inter Fiorentina probabili formazioni

L’Inter giocherà a San Siro con una formazione a modulo (4-2-3-1). Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Miangue, Ranocchia, Ansaldi, Andreolli, Melo, Gnoukouri, Banega, Eder, Jovetic, Gabigol. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Medel, Santon, Palacio, Radu.

La probabile formazione della Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Milic; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Salcedo, M. Olivera, Cristoforo, Sanchez, Vecino, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar. Allenatore: Sousa.

Dove vedere la partita Inter Fiorentina

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD alle ore 21 di oggi. Commento Sky: Caressa-Bergomi. Telecronaca Mediaset affidata a Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Daniele Miceli.. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone (link). Quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play (link). A pagamento per tutti con Now TV.

Inter Fiorentina potrà essere vista in diretta anche su YouTube Live e Facebook Video. Il raccoglitore di links internet Rojadirecta è raggiungibile dall’Italia attraverso una connessione sicura in VPN. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1 (link).

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Inter Fiorentina,Inter Fiorentina Rojadirecta,Inter Fiorentina Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta
L'inter si complica la vita ma alla fine ha la meglio della Fiorntina: risultato finale 4 a 2. Nonostante la superiorità dei nerazzurri, il secondo tempo ha visto l'orgogliosa reazione della Viola che riesce a segnare al 62' con Ilicic. L'esterno entra in area e lascia partire il mancino...