Vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta.

Inter-Fiorentina streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 25 settembre come anticipo della 6a giornata di Serie A. L’Inter è reduce da due successi in extremis nelle ultime due gare ufficiali, in Champions League contro il Tottenham per 2-1 e in campionato in casa della Sampdoria grazie allo 0-1 firmato Marcelo Brozovic in pieno recupero. La Fiorentina è la terza forza del campionato in questo momento, a cinque punti dalla capolista Juventus, e nell’ultimo turno ha dato una lezione di calcio alla Spal imponendosi al Franchi per 3-0 grazie ai gol di Marko Pjaca, Nikola Milenkovic e Federico Chiesa.

Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming e in diretta tv.

Inter-Fiorentina viene trasmessa sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Inter-Fiorentina Streaming: ultime notizie formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Mauro Icardi. Allenatore Spalletti.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore Pioli.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming,Inter,Inter Fiorentina,Inter Fiorentina Rojadirecta,Inter Fiorentina Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Inter-Fiorentina streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 25 settembre come anticipo della 6a giornata di Serie A. L'Inter è reduce da due successi in extremis nelle ultime due gare ufficiali, in Champions League contro il Tottenham per 2-1 e in campionato in casa della...