INTER-Estudiantes Risultato 1-1, gol di Nagatomo e Desabato

Inter-Estudiantes risultato finale 1-1. La partita viene decisa nel primo tempo. Partenza bruciante dell’Inter che segna al 5′ segna con Nagatomo. Perfetto scambio Kondogbia-Jovetic con il pallone che arriva a Palacio sulla sinistra. Trenza si accentra e passaggio all’interno dell’area di rigore. Non ci arriva Felipe Melo mentre Nagatomo sì e da due passi batte il portiere avversario Sappa. Al 43′ il pareggio degli argentini con Desabato. Punizione dalla destra per fallo di Biabiany. Cross all’interno dell’area di rigore dove Desabato lasciato solo segna di testa battendo Handanovic. Guarda il video dei gol su YouTube.

~~~

Inter-Estudiantes in diretta tv e live streaming sui canali digitali. Siete pronti a farvi la nottata per vedere la partita? Si gioca infatti alle 2 AM della notte tra oggi mercoledì 27 e giovedì 28 luglio per via del fuso orario. Scenario della sfida è il Red Bull Arena ad Harrison, New Jersey, dove giocano i New York Red Bulls nella Major League Soccer (MLS) ed i New York Red Bulls II nella USL.

Gli argentini del tecnico Nelson David Vivas arrivano dalla vittoria in “Copa Argentina” ottenuta sull’Atlas per tre a zero. L’Inter invece dalla sconfitta contro il Paris Saint Germain (1-3) nell’International Champions Cup. Dopo Inter-Estudiantes sarà la volta di Inter-Bayern Monaco in programma la sera di sabato 30 luglio, altra partita valida per l’ICC 2016.

Inter-Estudiantes, dove si può vedere la partita

Inter-Estudiantes in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 3 con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 1:50 AM di giovedì 28 luglio 2016. Streaming gratis con Sky Go per gli utenti abilitati e Now TV (Sky Online) per tutti a pagamento anche per singolo evento. Ulteriore alternativa per i vostri computer, tablet e smartphone, sono i web links gratuiti che si possono trovare all’interno del portale Rojadirecta. Oppure, ancora, semplicemente cercando “Inter Estudiantes Streaming Gratis” sui motori di ricerca.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Dove vedere Inter Streaming,Inter Estudiantes,Inter Estudiantes Diretta Streaming,Inter Estudiantes Rojadirecta,Inter Estudiantes Streaming,Rojadirecta
Inter-Estudiantes risultato finale 1-1. La partita viene decisa nel primo tempo. Partenza bruciante dell'Inter che segna al 5' segna con Nagatomo. Perfetto scambio Kondogbia-Jovetic con il pallone che arriva a Palacio sulla sinistra. Trenza si accentra e passaggio all'interno dell'area di rigore. Non ci arriva Felipe Melo mentre Nagatomo...