Inter-Empoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Empoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 19esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Sarà festa a San Siro per l’Inter di Simone Inzaghi, che torna a giocare davanti ai suoi 65mila tifosi dopo la vittoria della Supercoppa italiana a Riyad vinta nel derby contro il Milan. Per l’occasione arriva l’Empoli di Zanetti, che continua a salire in classifica. Andiamo a scoprire le formazione e dove vedere Inter-Empoli Streaming Gratis Live invece di Roja Online.

  • L’Inter ha vinto tutte le ultime nove gare di Serie A contro l’Empoli, segnando venti reti e subendone sette. L’ultimo successo della formazione toscana risale ormai al 30 aprile 2006: risultato di 1-0 con un’autorete di Marco Materazzi.

Inter-Empoli Streaming Live, probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Cordaz, Brazao, De Vrij, D’Ambrosio, Dumfries, Gosens, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Carboni, Curatolo, Correa, Lukaku.

Indisponibili: Brozovic, Dalbert, Handanovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Barella, Inzaghi.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore Zanetti. A disposizione in panchina: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Stojanovic, Degl’Innocenti, Haas, Bajrami, Ekong, Fazzini, Pjaca, Cambiaghi. Indisponibili: Destro, Tonelli, Ismajli, Grassi. Squalificati: Marin. Diffidati: Henderson.

Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Berti e Scarpa. Quarto uomo: Marcenaro. VAR: Banti. Assistente VAR: Fourneau.

Inter-Empoli in TV Live

Inter-Empoli in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251), e con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

  • A partire dalla scorsa stagione, Guglielmo Vicario è il portiere che ha effettuato il maggior numero di parate (212) nei maggiori cinque campionati europei, in più è uno degli unici due portieri a non aver saltato neanche una partita in Serie A nel periodo (56, al pari di Rui Patrício).

Inter-Empoli Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Inter-Empoli live streaming gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita è disponibile anche su NOW (a pagamento per tutti) Live invece di Roja Online.

  • Con il gol vittoria al 3° minuto contro il Verona, l’Inter ha realizzato ben otto reti nei primi 15 minuti di gioco, più di ogni altra squadra nella Serie A 2022/23.

Dove vedere la partita Inter-Empoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Empoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Solo l’Atalanta (otto) ha segnato più gol da fuori area di Inter e Empoli in questa stagione di Serie A (entrambe cinque). Quindi lasciate perdere siti come “rojadirecta tv calcio gratis canal 31”, “calcio tw”, “roja dirette streaming gratis”, “sportlemon”, “hahasports”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Empoli,Empoli Streaming,Inter,Inter Empoli,Inter Empoli Rojadirecta,Inter Empoli Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Inter Empoli,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Inter-Empoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 19esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Sarà festa a San Siro per l'Inter di Simone Inzaghi, che torna a giocare davanti ai...