CSKA Sofia batte Inter 2-1 a Brunico, partita di calcio amichevole (VIDEO)

Inter vs CSKA Sofia è terminata con il risultato di 1-2. I nerazzurri escono sconfitti dalla seconda amichevole giocata in Val Pusteria. Bulgari in vantaggio al 10′ con un gol di Arsénio grazie all’assist vincente di Diogo Viana. L’Inter pareggia in pochi minuti, al 14′ con un gol di Palacio. Pinamonti al 31′ sbaglia un calcio di rigore nel quale il portiere Kitanov si distende e para il penalty. Nel secondo tempo il gol partita dei bulgari con Yordanov al 55′ con un colpo sotto dopo l’assit effettivo di Galchev.

Video YouTube: Inter-CSKA Sofia 1-2 Gol Highlights e Sintesi

Prossimo appuntamento Real Salt Lake vs Inter in programma nella notte tra lunedi 18 luglio e martedì 19 luglio (alle 4 AM italiane) al Rio Tinto Stadium (Sandy, Utah, Usa).

~~~

Il calcio d’estate sta entrando nel vivo dopo che sono cominciati i primi ritiri delle squadre di Serie A. Tra queste c’è anche l’Inter di Roberto Mancini che oggi allo stadio “Sportpark Reischach” di Brunico, giocherà la partita di calcio amichevole INTER-CSKA Sofia in diretta streaming sui canali digitali di Sky.

Si tratta della seconda amichevole estiva di pre-campionato per i nerazzurri. Partita conclusiva del periodo in Val Pusteria. A Brunico arbitrerà Riccardo Ros, 30 anni, della sezione di San Vito al Tagliamento. È un arbitro reduce dal debutto in Serie A avvenuto lo scorso 15 maggio al Bentegodi di Verona quando diresse la partita Chievo-Bologna.

Diretta INTER-CSKA Sofia, come vedere in tv e streaming gratis

La partita di calcio amichevole Inter-Cska Sofia viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio con inizio alle ore 18 di oggi 14 luglio. Streaming gratis con Sky Go per gli abbonati e con Now TV, la internet tv di SKY visibile live e on demand senza contratto. Disponibili i web links gratuiti sul sito Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 18 di giovedì 14 luglio 2016.

Antonio VivesCalcioTopInter,Inter CSKA Sofia,Inter CSKA Sofia Diretta TV,Inter CSKA Sofia Risultato,Inter CSKA Sofia Streaming,Inter Streaming,Partita Amichevole,Rojadirecta,Streaming Calcio
Inter vs CSKA Sofia è terminata con il risultato di 1-2. I nerazzurri escono sconfitti dalla seconda amichevole giocata in Val Pusteria. Bulgari in vantaggio al 10' con un gol di Arsénio grazie all'assist vincente di Diogo Viana. L'Inter pareggia in pochi minuti, al 14' con un gol di...