Inter-Crotone: Barberis risponde a Eder, e Spalletti continua a non vincere | Calcio Serie A

Aggiornamento diretta Inter-Crotone. E’ terminata con il risultato di uno a uno il secondo anticipo della 23a giornata di Serie A andata in scena al Giuseppe Meazza di San Siro di Milano. Al gol di Eder al 23′ risponde Barberis al 60′. Il Crotone di Zenga guadagna meritatamente un punto in trasferta, mentre per l’Inter di Spalletti eguaglia la sua peggior striscia negativa di partite senza successi in Serie A: otto di fila (sei pareggi e due sconfitte). Ai nerazzurri non succedeva da maggio 2017.

^^^

Inter-Crotone streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 3 febbraio per la 23° giornata di campionato, la 4° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Inter-Crotone sui canali digitali di Mediaset e Sky. L’Inter di Luciano Spalletti, in piena crisi, ospita nell’anticipo del sabato sera il Crotone del grande ex Walter Zenga. Inter quarta in classifica con 44 punti (a -2 dalla Lazio e +3 dalla Roma), Crotone 17° con 19 punti. Arbitra Orsato.

Diretta Inter-Crotone Streaming: ultime notizie formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Icardi.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Sampirisi, Tumminello.

Dove vedere Inter-Crotone in streaming e in diretta tv

Inter-Crotone non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopCrotone,Crotone Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Crotone,Inter Crotone Rojadirecta,Inter Crotone Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento diretta Inter-Crotone. E' terminata con il risultato di uno a uno il secondo anticipo della 23a giornata di Serie A andata in scena al Giuseppe Meazza di San Siro di Milano. Al gol di Eder al 23' risponde Barberis al 60'. Il Crotone di Zenga guadagna meritatamente un...