INTER-CHELSEA risultato finale 2-1: segnano Jovetic e Perisic | Amichevole ICC 2017

Aggiornamento Inter-Chelsea. L’Inter di Luciano Spalletti ha concluso l’International Champions Cup 2017 con la terza vittoria consecutiva: 2-1 al Chelsea di Antonio Conte. A decidere la sfida al “National Stadium” di Singapore, due giocatori che si sono resi protgaonisti del gossip del calciomercato delle ultime ore: Jovetic e Perisic. Il gol della bandiera degli inglesi è arrivato per via di un incredibile autogol del centrocampista francese Kondogbia.

La partita Inter-Chelsea in streaming e diretta tv

Vedere Inter-Chelsea Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 29 luglio alle ore 13:35 per gli abbonati di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre) in esclusiva assoluta in Italia. Si gioca per l’International Champions Cup (ICC 2017) nella quale l’Inter di Spalletti affronta il Chelsea di Antonio Conte, nella terza partita nerazzurra dopo aver battuto il Lione (1-0) e niente meno che il Bayern Monaco (2-0).

Video streaming gratis dal “National Stadium” di Singapore, che può ospitare un massimo di 55 mila spettatori, per tutti gli abbonati a Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Inter-Chelsea, partita amichevole valida per la ICC 2017, ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. La replica di Inter-Chelsea alle ore 21:00 (in differita) sempre su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD.

Diretta Inter-Chelsea Streaming, ultime notizie

Luciano Spalletti sta modellando l’Inter a suo piacimento e i risultati si stanno vedendo. In una recentissima intervista ha dichiarato: “C’è solo un modo per credere nelle tue potenzialità ed è vincere. Da un punto di vista di opinione e di pensiero queste partite come quella contro il Bayern Monaco fanno risonanza, perché si vedono in tutto il mondo. Ormai ogni confine è sottilissimo, gli occhi sono da tutte le parti. Il fatto di aver lavorato bene è utile per fare ancora bene la volta successiva”.

Per quanto riguarda le ultime di calciomercato, sappiamo che Rummenigge ha escluso al 100% che l’ex bianconero Arturo Vidal possa tornare in Italia a giocare nell’Inter. “Una loro offerta sarebbe inutile”, ha sentenziato il presidente del Bayern Monaco, ai microfoni di TMW.

Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, invece, ha elogiato il lavoro svolto dal suo collega italiano Spalletti. L’ex commissario tecnico della Nazionale ha usato queste parole per Luciano: “L’Inter ha preso uno dei migliori tecnici in circolazione. Averlo, per la squadra è un grande valore aggiunto”.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChelsea,Inter,Inter Streaming,International Champions Cup,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento Inter-Chelsea. L'Inter di Luciano Spalletti ha concluso l'International Champions Cup 2017 con la terza vittoria consecutiva: 2-1 al Chelsea di Antonio Conte. A decidere la sfida al 'National Stadium' di Singapore, due giocatori che si sono resi protgaonisti del gossip del calciomercato delle ultime ore: Jovetic e Perisic....