INTER-Bayern: entra Icardi e segna un gol... finisce però 1-4

Inter-Bayern Monaco risultato finale 1-4. Da registrare la tripletta del giocatore americano Green (nella foto). Marcatori gol: 7′ Julian Green (BM) con assist di Alaba, 13′ Ribery (BM) con assist di Benko, 30′ Julian Green (BM) con assist di Ribery, 40′ Julian Green (BM) con assist di Rafinha, 90′ Icardi (I) entrato al 71′ al posto di Jovetic. Guarda il video con gol e highlights. Le formazioni che sono scene in campo all’inizio.

INTER (4-4-2): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi; 55 Nagatomo, 5 Felipe Melo, 7 Kondogbia, 18 Erkin; 8 Palacio (C), 10 Jovetic. A disposizione: 30 Carrizo (GK), 46 Berni (GK), 92 Di Gregorio (GK), 9 Icardi, 11 Biabiany, 12 Bessa, 21 Santon, 91 Zonta, 93 Bakayoko, 95 Miangue, 96 Della Giovanna, 99 Pinamonti. Allenatore: Roberto Mancini.

BAYERN MONACO (4-3-3): 22 Starke; 13 Rafinha, 8 Javi Martinez, 15 Feldhanh, 27 Alaba; 6 Thiago, 23 Vidal, 40 Benko; 7 Ribery (C), 37 Green, 38 Pantovic. A disposizione: 26 Ulreich (GK), 14 Xabi Alonso, 16 Tillman, 18 Bernat, 21 Lahm, 24 Ozturk, 30 Dorsch, 34 Lappe, 39 Crnicki. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Arbitro: Mark Kadlecik.

Risultato Inter-Bayern Monaco Risultato in Diretta Live

Presentazione del match

Siete pronti a vedere Inter Bayern Monaco streaming con la diretta tv sui canali digitali Premium Sport 2? Mediaset trasmetterà la partita di calcio con inizio alle ore 23 italiane di oggi 30 luglio. Si gioca al Bank of America Stadium (Charlotte, North Carolina). È la seconda partita dell’Inter all’ International Champions Cup 2016, dopo la sconfitta subita contro il Paris SG qualche giorno fa. In quella occasione Jovetic ha segnato su calcio di rigore l’unico gol nerazzurro di un match terminato con il risultato di 1-3.

Dove si può vedere Inter Bayern Monaco

Possiamo vedere la partita in diretta sui canali digitali in alta definizione Mediaset Premium Sport 2 in esclusiva in Italia. Collegamenti pre-partita dalle 22:50. Streaming gratis per gli abbonati che si scaricano l’applicazione Premium Play disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS, tablet e smartphone inclusi. Fischio d’inizio alle ore 23 di oggi sabato 30 luglio 2016. La telecronaca sarà affidata a Roberto Ciarapica. A disposizione degli internauti anche i web links offerti da Rojadirecta VPN meglio se legali.

Gioca o non gioca Mauro Icardi contro il Bayern?

C’è molta curiosità di vedere come terminerà il braccio di ferro tra Mauro Icardi (nella foto), la moglie-agente e l’Inter. Dopo il forfait con l’Estudiantes, infatti, oggi sono in molti a chiedersi se l’attaccante argentino scenderà in campo contro i tedeschi. L’attenzione quindi, non può che girare tutta sull’evoluzione di questa vicenda.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri ai microfoni della CNBC da Erick Thohir, senbra che il Napoli si stia lanciando all’ultimo assalto per l’acquisto di Mauro Icardi. Secondo le ultime notizie diffuse da Premium Sport, il club partenopeo potrebbe superare la soglia psicologica dei 60 milioni di euro da offrire all’Inter. La società milanese ha più volte ribadito che l’attaccante argentino è incedibile. Poche ore fa la news che presto saranno intrapresi i primi colloqui per il rinnovo del contratto di Icardi. Non ci resta che goderci la partita e poi si vedrà come finisce anche questa telenovella estiva.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Inter Bayern Monaco,Inter Bayern Monaco Diretta Streaming,Inter Bayern Monaco Rojadirecta,Inter Bayern Monaco Streaming,Rojadirecta
Inter-Bayern Monaco risultato finale 1-4. Da registrare la tripletta del giocatore americano Green (nella foto). Marcatori gol: 7' Julian Green (BM) con assist di Alaba, 13' Ribery (BM) con assist di Benko, 30' Julian Green (BM) con assist di Ribery, 40' Julian Green (BM) con assist di Rafinha, 90' Icardi...